1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Geospin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 6 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    GeoSpin
    E
    GeoSpin Tacky

Qualcuno le ha usate e conosce le differenze!
    da zeropong sembrerebbe che la versione Tacky dia più effetto ma sia anche più
    dura (42°, contro i 40° della versione normale)!
    Ed entrambe abbiano una superficie molto elastica!

Secondo voi si possono paragonare alle Donic Coppa(normale/tenero)?

2. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Per me no dai... su non scherziamo le coppa sono su un altro pianeta, cmq legeospin sono buone gomme

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Sicuramente le coppa sono di un'altro pianeta ma il paragone mi servirebbe per capire meglio le qualità delle GeoSpin!
    Cmq le nuove gomme 729 (almeno io uso la Transcend) mi sembrano di ottima qualità e di durata anche superiore alle coppa (di solito le coppa mi duravano al max due settimane, con la Transcend sono 2 mesi che gioco e sono ancora in ottime condizioni)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il paragone si può fare tra le geospin tacky e le tachness c/d, da considerarsi forse una via di mezzo tra le due ma sicuramente da non paragonare alle coppa, invece si può fare un aqccostamento tra le coppa tenero e 729 super soft, e la trascent con la coppa normale, :approved:

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    OK ma la Geospin com'è? (anche rispetto alle tachness c/d)

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non sono un grande esperto di questo tipo di gomme ma la geospin taky è parechio lenta molto simile alla tachness c ma con una gommapiuma più reattiva e con una superfice appiccicosissima alla pari della tach c, la versione d di quest'ultima potrebbe essere simile alla geospin normale ma non avendola mai provata non voglio azzardare un paragone, ciao

7. ManOwaR

ManOwaR Utente

Provate ieri sera le tachy.
    LENTE e precise con gommpiuma dura ed una superficie tra le più appiccicose che mi siano capitate.
    Purtroppo le ho usate poco e di più non posso dire...

8. luma

luma Nuovo Utente

Ottima gomma, un po' difficicle da gestire per via della sua appiccicosità.
    Comunque gomma allround dall'ottimo rapporto qualità prezzo

9. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    La Geospin tacky ha velocità media(simile ad una tackiness drive),il topsheet è molto appiccicoso e alquanto duretto(simile a quello di una Friendship classica) e la gommapiuma è di consistenza medium-hard.L'ho usata anch'io sul diritto e posso confermarti che è buona nel palleggio tagliato,nel tirare il topspin(lento...)su palla tagliata,va meno bene nel block e nella schiacciata(come gran parte delle cinesi appiccicose).Nel complesso una discreta gomma polivalente ma che non eccelle in nulla.Ciao-Matsu ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina