1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Genius Sound vs Sigma 2 Europe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 7 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

    vit1993 Utente

    Salve a tutti, come da titolo qualcuno ha provato entrambe le gomme e può elencarmi differenze per quanto riguarda spin, velocità , controllo , durezza, .. .?
    Grazie delle risposte. :approved:
     
  2. smarta

    smarta Utente Noto

    velocità sigmaIIE >> genius sound
    spin sigmaIIE=genius sound
    controllo sigmaIIE >genius sound
    durezza spugna sigmaIIE > genius sound
    peso sigmaIIE >> genius sound
    throw angle sigmaIIE < genius sound

    entrambe grandi gomme, poco presenti nel mercatino perchè probabilmente chi ce l'ha se le tiene
     
  3. vit1993

    vit1993 Utente

    Ma come mai la sigma avendo stesso spin, più velocità e maggiore durezza, ha più controllo?
     
  4. smarta

    smarta Utente Noto

    credo per la maggiore elasticità del topsheet, ma siamo li' comunque. pare personale, poi, le gomme a piuma morbida se da un lato trattengono un po di piu' la palla dall'altro la rilasciano in modo un po' piu' imprevedibile, controlli meno la direzionalità della palla e la catapulta
     
  5. vit1993

    vit1993 Utente

    E questo è vero :approved:
     
  6. smarta

    smarta Utente Noto

    per questo io per esempio ho scartato dopo averle provate gomme come la tua s3 (vega europe e coppa x3 ad esempio) mentre ho grande stima della bara che usi sul dritto. se sai dove trovare le due gomme a buon prezzo fai un fischio, ciao!
     
    A vit1993 piace questo elemento.
  7. vit1993

    vit1993 Utente

    Rispetto alla nuova evolution fx-p come si comporta?
     
  8. gvnrs

    gvnrs Utente

    Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    prendi la sigma ad ochhi chiusi è moooolto meglio anche di qualità e durata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina