1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Genesis - The lamb lies down on Broadway

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Max, 19 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il primo ascolto risale al 1985, seconda liceo, in doppio vinile. Questa mattina, dopo quasi 30 anni, dopo innumerevoli ascolti nel frattempo, complici moglie e figlio a letto fino a tardi me lo metto su in cuffia... e vi pare possibile che, dopo ripeto quasi trent'anni, alla fine dell'ultima traccia del secondo CD mi ritrovo in ginocchio davanti allo stereo a implorare "Siiiii!!! Ne voglio ancora!!!"?

2. Puck

Puck Utente Attivo

Mi sarei stupito se non l'avessi fatto, in verità... :D

3. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ti consiglio di scaricarti/acquistare il doppio album di Steve Hackett (chitarra dei Genesis) che ha rielaborato vari pezzi mitici del gruppo, ma con altre sonorità ;).
    Nella copertina c'è la Piazza S. Marco di Venezia (il titolo non ricordo, e sinceramente non ho voglia di rovistare tra le migliaia di cd collezionati). Ciao

A Max piace questo elemento.
  4. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Grazie mille per la dritta! Avevo saputo che Steve Hackett, tempo fa, era in giro per l'Europa con uno show di Genesis rivisitati, mi pare fosse stato anche a Milano, ma ignoravo che avesse anche registrato un album. Lo cercherò sicuramente!

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Se dopo quasi 40 anni ancora si parla di certi dischi un motivo ci sarà.
    Mi chiedo se tra 40 anni ci sarà musica da ricordare di questo periodo o i dischi storici saranno quelli di 60/80 anni prima...

It is only knock and know-all but i like it.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina