1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce GD superspin G4 - NERO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Yoko Poko, 28 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Yoko Poko

    Yoko Poko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Giant Dragon superspin G4 S32, mm 2,2 - NERO.

    A mio parere è una buona gomma, non appiccicosa, abbastanza veloce, in grado di dare molto spin, con buon controllo.
    Qualche mese addietro l'avevo provata sul Treiber, nel dritto, e mi era piaciuta.
    Nonostante sia abituato a spessori più bassi, riscontravo un buon controllo anche nelle palle corte. Di recente l’ho montata sul T11 e la trovo ancora più veloce e grippante.
    Non è appiccicosa, e sembra veramente molto vicina ad una buona euro-jap. Anzi, per qual poco che io ne possa dire, non trovo esagerato l’accostamento alla T64 che avevo letto da qualche parte.
    Però deve essere NERA.
    La rossa è un'altra cosa, completamente diversa, non grippa per niente, la palla non gira.
    Stesso spessore, comprata dallo stesso fornitore con lo stesso ordine, la rossa non sembra nemmeno una lontana parente.
    Mi chiedo se qualcun altro ha avuto la stessa impressione.
    Grazie per la vostra attenzione.
     
  2. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho provato la rossa soft e fa shifo!
     
  3. Yoko Poko

    Yoko Poko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Hai perfettamente ragione, è stata la mia stessa impressione, la rossa non vale niente.

    Ma la nera ti posso dire che i suoi diciannove euro li vale tutti e fa pure una bella figura.

    La differenza è impressionante, ... non è la solita differenza tra rossa e nera.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Apr 2014 ---
    ... voglio dire che in questo caso non si tratta della lieve differenza che si può avvertire tra gomme uguali ma di colore diverso, qua la differenza è notevole e inaccettabile.
    Dopo aver provato la prima gomma nera avevo comprato la coppia con l'intenzione di usare la rossa sul rovescio al posto della Vega Elite. Ed ho visto che la rossa è ingiocabile.

    La eccessiva differenza che in questo caso ho notato tra gomma rossa e gomma nera è la vera regione per cui ho aperto la discussione.
    Ringrazio mirkoimpero
    e mi auguro che qualcuno abbia provato anche una G4 nera
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2014
  4. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La eccessiva differenza che in questo caso ho notato tra gomma rossa e gomma nera è la vera REGIONE per cui ho aperto la discussione.
    Secondo me, devi cambiare Regione.:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina