1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gare di doppio Top2000

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da silvio91, 17 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, volevo sapere se nelle gare di doppio nei tornei top2000 uno dei componenti della coppia può anche essere over2001....

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non penso proprio,l'iscrizione non dovrebbe esser accettata dal sistema...

3. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No. A meno che non sia permesso dal Regolamento specifico del Torneo. In questo caso il sistema dà la possibilità al G.A. di forzarlo ed inserire un'iscrizione non prevista.

Preso dal regolamento Attività Individuale Specifico:
    Articolo 2 - TOP 2000M – TOP 400F

2.3 - Se previste gare di doppio, le coppie potranno essere formate da atleti di classifica medesima alle ammissioni del singolare Top 2000M e Top 400F.

Ultima modifica: 18 Dic 2012
  4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Da che ricordo, io giocavo i tornei nazionali di doppio terza quando ero ancora quarta: bastava che uno dei due rientrasse nella classifica richiesta per l'iscrizione.
    Sul regolamento, ho appena verificato, si specifica che entrambi gli atleti devono avere la medesima classifica: mi spiace quindi constatare che, obbligatoriamente, entrambi i componenti della coppia devono essere tra il 601 e il 2000, se uno è oltre non può essere iscritto.

Ultima modifica: 18 Dic 2012
  5. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille per le precisazioni a tutti voi....a questo punto farò solo da spettatore a mio fratello ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina