1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gambler Rubber???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BIMBOMIX, 23 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Ciao ragazzi,
    qualche temerario ha mai usato o sta usando le famosissime gomme "GAMBLER"???:eek: :confused: :eek:

www.gamblertt.com

Avanti con le considerazioni...:dati: :approved: :dati:

2. longpimple

longpimple Non Attivato

:clap: Mamma mia...anche queste....ci mancava ancora qualche gomma, ce ne erano poche...
    ma dove le trovate ?
    Non è meglio migliorare la tecnica che cercare (e spendere soldi) per nuove gomme "magiche" ?:clap:

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :approved: :approved: :approved: concordo longpimple

4. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

Allora, adesso mi sono sfracellato le palle:muro: :mad: :muro: , non è possibile che ogni qual volta uno pone una semplice curiosità, tanto per essere più formato su quello che lo circonda, deve subito arrivare il saccente :teach: di turno che gli fà la morale sul fatto che bisogna migliorarsi e non fare affidamento sul gomme "magiche", e chi usa le antitop, le vetrificate, quelle trattate ecc.
    Basta!!! ho fatto una semplice domanda a cui bastava dare una semplice risposta: No oppure Si e come mai...

Oh?!? ma tutti seriosi professori in questo forum...ma cos'è si fà la gara a chi è il più GURU del pingpong:azz:

ALLORA QUALCUNO LE HA PROVATE O NO STE CAVOLO (per non dire altro:tsk: ) di GAMBLER O NO, E SE SI COME SONO???

GRAZIE

5. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ao ma ti dai una calmata?tu hai chiesto e noi abbiam risposto!!o no?ma guarda te!!!

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Con questa "gentilezza" non è che la gente sia contenta di darti un aiuto sai?
    La mia risposta, comunque, per fiscalità, è "no, non le ho provate". E se le provassi non ti direi nulla!:nono:

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Vedo che parli di libertà di opinione.....ma razzoli male...la libertà vale solo per te...
    Guarda che il guru non c'entra un ca..o, prova a considerare quello che ti abbiamo detto io e ancka ( a proposito, sei proprio un gentleman, ahahahaha), sei proprio troppo....orgoglione....:D

8. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    comunque scusa sai se mi sono permessa di concordare con longpimple!!!! e un'altra cosa nessuno si sente il GURU della situazione anzi..ho solo espresso un mio parere!boh:mumble: :confused:

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io invece, anche se non lo sapessi, te lo direi lo stesso...ahahah
    Sper che tu abbia almeno un po ' di "sense of humor"..ehehehe:D

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ehehe certo che ne ho, ci mancherebbe!
    E' qualcun altro che ha aperto la discussione che è un po' troppo... infiammabile! ed io faccio ripicca!:D

11. iam2007

iam2007 Non Attivato

OOoopssss, scusa...non mi rivolgevo a te ma al bibomix...ho sbagliato a citare ...te lo so che hai humor ahahahahuhuhuh ciao

12. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    si...molto gentile..e vabbè...comunque no non le ho provate e...me ne gurado di farlo eheh...non so neanche come su usano le puntinate..:mumble: :confused:

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

quelle gomme....eheheh...già il nome....devono essere gomme di *****..ahahahahahaha:clap:

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti faccio un corso per la tua vecchiaia Ancka:D

15. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io ti faccio invece un corso per la gioventù...eheheheheeh:eek:

16. BIMBOMIX

BIMBOMIX Nuovo Utente

:hail: :hail: Allora ragazzi e ragazze, se vi ho offeso, scusate

Il fatto è che io vi ho chiesto: Vi piace la cioccolata? L'avete mai mangiata?
    E voi mi avete risposto: Mangia la bistecca che fa sangue.

Tutto qua.

Per la cronaca sono liscie e puntinate, per lo meno stando a quello che c'è scritto sul sito!

Ciao

17. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma...corsi a pagamento?:rolleyes:

18. iam2007

iam2007 Non Attivato

Dipende da quanto sai ....

19. iam2007

iam2007 Non Attivato

La cioccolata stringe, meglio la bistecca, per me.

20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Potrei anche non farti pagare... dopotutto non partiamo da un livello bassissimo, hai una classifica discreta... Non sei nemmeno antipatica in fondo... vedremo!:D :D :D :D

Bimbomix, nessuno ce l'ha con te, ma non sbottare così! le cose si possono dire in tanti modi... anche se una cosa ti dà fastidio la si può dire in tanti modi... comunque, detto sinceramente... non le ho mai sentite!!:D non saprei nemmeno chi le rivende!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina