1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gambler Outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tremannike, 30 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
  2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La recensione è molto bella!! Mi piaciuto parecchio anche il sito!!! :approved:

P.S.: Ci sono delle imprecisioni nella tabella finale: le due gomme non sono appiccicose, qualità prezzo alta per la gambler forse è stata una svista... :dati:

3. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ho letto la recensione, un buon lavoro! :approved:
    Come sai, sono un fan delle Outlaw, e vedo che anche tu convieni sul fatto che siano un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Sul confronto con le Tenergy non posso esprimermi perchè non le ho mai provate. Posso invece fare un confronto con gomme effetto colla europee (Donic/Joola) dicendo che effettivamente la Outlaw è leggermente più duretta (ma veramente di poco, secondo me...non noto una grande differenza rispetto ad una Gold, per dire) ma secondo me il feeling della gomma è nettamente europeo. Ho provato altre cinesi "moderne" e sono completamente diverse: la Outlaw non ha nè la durezza nè l'appiccicosità delle tipiche cinesi. IMHO è una gomma di sola produzione cinese, ma per caratteristiche di gioco è molto più vicina al mondo europeo. Forse ha una parabola un po' più tesa, ma insomma parliamo proprio di "finezze"...sempre IMHO, eh!
    P.S.: ci vediamo al torneo a Frosinone domenica 11?

4. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Ciao e grazie per i complimenti!

Certo non sono appiccicose... maledetto copia e incolla! :mad:
    Ho corretto grazie...

Qualità prezzo alta invece mi sembra adeguata. Come ho scritto credo che la Outlaw sia una buona gomma e con un prezzo così...

Ciao!

---------- Messaggio aggiunto alle 13:52 ---------- Il post precedente era delle 13:44 ----------

Sì sì infatti mi sembrano buone gomme.
    Per il resto invece mi sono trovato proprio male.
    E io non sono uno che spacca il capello... visto anche il mio livello :hoi:.
    Però ti giuro che mi sono trovato in mano una racchetta completamente diversa. Sarà che bisogna prenderci la mano ma l'impatto è stato abbastanza netto.
    Per la durezza concordo. Infatti imho non è tanto la durezza della gomma che fa la differenza quanto il topsheet che come dicevo mi è sembrato più "plastificato" rispetto ad una europea (infatti è anche molto più lucido).

Domenica non so se riesco ad esserci al torneo. Non sono messo benissimo. Ho visto che ci sono già dei bei nomi iscritti. Non mi sarebbe dispiaciuto incontrare qualche "mostro" per tentare di arrivare a 5!

Ciao

PS: ma hai cambiato società?

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza

:azz: Colpa mia!! l'avevo interpretato al contrario!!! Si hai ragione qualità prezzo è ottima!!

6. jackandbea

jackandbea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    ASD OLIMPIQUE MONTECOMPATRI
    Ho trovato un buon feeling con la Outlaw specialmente sul rovescio- unico neo e' fastidiosissima delicatezza della gomma.Ho preso una a Zeropong in Italia, una a Zeropong in USA e adesso ho ordinato altre due a presports.com, sperando che saranno un po più resistenti - altrimenti il rapporto qualità/prezzo rischia di essere compromesso dalla quantità delle gomme che dovrei copmprare.. Per il resto la gomma mi piace.

7. lookclock

lookclock Utente

Forse hai beccato gomme di qualche vecchio lotto.
    Ora hanno abbondantemente risolto il problema...........le qualità delle outlaw si mettono in risalto sui veloci- elatici piuttosto che sui rigidi.
    Il mio P500 è diventato una bestia.

8. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Spero che riuscirai a liberarti, sarà (spero!) una giornata divertente...ed in effetti anch'io non vedo l'ora di farmi prendere a pallate da qualche giocatore "vero"! :D Ti chiedo solo una cortesia: se pensi di riuscire a venire, cerca di farlo sapere quanto prima a me o Renato, dal momento che ci sono già parecchi iscritti e, per quanto possibile, dobbiamo cercare di organizzare la cosa al meglio (ciò non toglie che anche se all'ultimo momento trovi un buco sei più che benvenuto, ovviamente!).
    Comunque si, il prossimo anno giocherò a Ferentino.
    Ciao!

P.S.: la tua sign è bellissima...non ricordo esattamente, sono i Simpson?

---------- Messaggio aggiunto alle 11:15 ---------- Il post precedente era delle 11:13 ----------

Concordo. Ottime su telai tutto legno "vecchiotti"! :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:18 ---------- Il post precedente era delle 11:15 ----------

Ciao Jak! Concordo con lookclock: le gomme più recenti sono decisamente più resistenti. Ho fatto due ordini da Megaspin (USA): quelle del primo lotto erano fragilissime, quelle del secondo ordine le ho su da due mesi (su 3 diversi telai) e vanno ancora alla grande! :approved:

9. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se non sbaglio si tratta di una frase del videogioco Monkey Island...per capire a cosa serviva sto pollo di gomma con la carrucola in mezzo mi sono dannato!!

10. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Potrebbe pure essere, in effetti...grande Monkey Island!!! Ce l'ho ancora, col mio fido Amiga 500, perfettamente funzionante... :love:

11. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Non sbagli! :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:29 ---------- Il post precedente era delle 13:29 ----------

Ti dico già da ora che purtroppo non riuscirò ad esserci per un impegno preso da tempo. Divertitevi anche per me.

Ciao!

12. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Spero con colla no VOC!

Bella recensione. Tu sei all'Isola?
    Il prox anno forse verrò anch'io all' "Isola dei pongisti".

13. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    No, no ad acqua!

Grazie...

Cerrrto che sono all'Isola!
    Ok, allora se vieni poi fatti riconoscere.

Ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina