1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gambler outlaw vs jo gold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kafio, 15 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Salve a tutti...
    Io ho finito la stagione con la racchetta in firma. Ora dovro' (per forza) cambiare il telaio con un rapid cabon della tibhar. Secondo voi, se sostituisco le ccoppa jo gold con delle gambler avro' un trauma??? (premetto che sono abituato ai telai al carbonio perche' avevo un waldner senso carbon sempre con jo gold)
    aiutooooooooo

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Adriano. Il mio parere lo conosci! Nessun trauma: secondo me le Outlaw sono veramente molto simili alle JO Gold, e ne costituiscono un'alternativa "low cost" validissima (forse l'unica, nella mia modestissima esperienza).
    Tra l'altro, quella che ti ho dato era già un usata: vedrai che montando una Outlaw nuova rimarrai più che sodddisfatto! :approved:

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: mi sta venendo sempre più voglia di provare queste nuove gambler, ero rimasto positivamente colpito dalla prima versione, ma ahimè troppo troppo fragile.
    Questa è veramente più resistente come gomma? Da dove vi siete trovati meglio per l'ordine?

4. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Io le ho prese da Megaspin.net, due ordini.
    Sulla fragilità del topsheet: effettivamente le prime gomme ordinate dopo pochi giorni di utilizzo avevano presentato lacerazioni; le gomme ordinate successivamente invece sembrano comportarsi molto meglio, anche se sono apparentemente IDENTICHE come aspetto e feeling di gioco.
    Dopo quasi due mesi di utilizzo ancora nessun problema (3 gomme testate di questo secondo "carico").
    Le Gambler Outlaw secondo me sono DI GRAN LUNGA il miglior prodotto come rapporto qualità/prezzo per un attaccante.

5. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    MI SA TANTO CHE QUEST'ANNO USERO' LE GAMBLER!!! QUELLA CHE MI HAI DATO NONOSTANTE L'ABBIA MONTATA SOLO L'ALTRO IERI (QUINDI ERA ANCHE ABBASTANZA CONSUMATA) ERA OTTIMA!!!! AVEVO UNA GOLD SULL'ALTRO LATO E NON NOTAVO LA DIFFERENZA. ANZI LA GAMBLER DAVA ANCHE PIU' SPIN!!! QUANDO FARAI UN NUOVO ORDINE TIENIMI PRESENTE LUCA!!!! :sisi:

6. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ero sicuro che ti sarebbe piaciuta! :approved:
    Vedrai se ne metti su una nuova che goduria...
    Ti tengo informato per i prossimi ordini, anche se ne ho ancora 1-2 imbustate e nell'immediato non prevedo di prenderne altre...ciao!

7. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Premetto che sono anch'io impressionato dal rapporto prezzo/qualità di queste gomme e che le nuove serie sono ottime in termini di durata, per gli ordini ne ho fatti 2 da www.presports.com e mi sono trovato benissimo. In 4/5 giorni la merce arriva via FedEx che, ad oggi, non ha mai avuto problemi con la dogana. Con l'ultimo ordinativo ho acquistato 6 gomme a 8.75 euro l'una.
    Davvero bello giocare con questa qualità e a questi prezzi !

8. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

mi sa tanto che la curiosità me la tolgo allora :approved: grazie della info

una domanda al volo... per caso su quel sito è possibile pagare con postepay? mi sa che non è italiano vero?

9. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    No, non è italiano, ma la carta Postepay va sul circuito VISA che è internazionale, non dovresti avere problemi ad utilizzarla.

10. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfetto, grazie Luca gentilissimo come sempre, ho deciso che ne prendo un paio

11. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Di nulla, figurati! :approved:
    Ovviamente per un ordine all'estero valuta bene l'incidenza delle spese di spedizione: perchè sia conveniente un ordine da Megaspin devi ordinare un centinaio di euro di materiale...

12. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Anch'io ho preso le outlaw.
    Su presport. E' ottimo, spese di spedizione basse.

Ho preso 6 gomme, comprese le spese di spedizione, 10 euro a gomma.

Pensate che quest'anno ho speso, per 3 mute Tenergy, più di 200 Euro. :eek:
    Queste, se mi trovo bene, le cambio ogni mese!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina