1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Galaxy/Yinhe/Milkyway Serie K

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 3 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Salve a tutti,

volevo delle info a riguardo

qualcuno li ha provati?

K4 simile al Boll Spirit
    K5 simile al Viscaria
    K6 simile al Maze Off

Mi sapete dire se si assomigliano veramente?

Grazie
    Carmelo

---------- Messaggio aggiunto alle 16:10 ---------- Il post precedente era delle 10:00 ----------

ok, mi sa che...o nessuno li ha provati oppure sono una bufala :mad:

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Carmelo,
    io provai il 729 V6 5 strati + 2 di arylate carbon,in teoria,e da quanto mi disse il venditore cinese,un clone del boll spirit......bufala!!!!
    era un telaio veloce ma con una rigidà anomala che non dava grandi benefici.....è difficile anche da spiegare......sensazioni zero,velocità ok ma mal dosabile,pesante e con le fibre tagliate ,male,qualche filamento usciva dal manico.....:mad:
    i milky way dovrebbero avere una qualità migliore...ma hai provato a dare un occhio al t7 e simili che hanno la fibra arylate-carbon e costano meno della serie K????
    :approved:

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

grazie mille,

ma se la qualita' non e' buona allora meglio lasciare stare

spero che qualcuno del forum li abbia provati per bene :sisi:

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Carmelo il buon mohr era il Guru di quei telai lì.
    Se fai un pò di cerca in una discussione fece una classificazione delle varie serie dei telai da te indicati.
    Purtroppo ci ha lasciati per protesta verso gli amici del Palazzo ;)
    Mohr dove sei...........ci manchi..............torna fra noi :hail:

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    il concetto di clone....bah io giocai un po col galaxi mi pare T1 (clone schlager carbon) simile non troppo..però mi piaceva quasi di più...il prblema e che è difficile trovarne 2 uguali.
    la marca cinese più affidabile per i telai secondo me è la sword poi provai tenpo fa un palio soft carbon niente male...molto simile al waldner senso carbon...però vai a sapere. l'unico modo è ordinare un paio di coppiette tra quelli che ti ispirano e provarli...tanto con un viscaria ce ne prendi 5...ciao

P.S. se non fossi ormai votato ai panettoni in balsa...ci sono una paio di telaci cinesi (sanwei ad esempio...) che mi attizzerebbero...ce ne è uno con una 15 na di strati fra fibre e carbonio che mi sembra da provare, però non è affatto economico :D

6. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io tempo fa ho giocato un K-3 (il più lento tra i K) e un T-7, mentre un mio amico cinese ha giocato per due stagioni col K-4.

Yinhe è nata come marca economica che fabbricava telai con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. L'unico difetto delle serie "vecchie", diciamo di quelle uscite prima del 2009 circa, è l'incollaggio particolarmente rigido. I nuovi modelli sono incollati meglio, ma anche più costosi. Yinhe attualmente è una delle marche leader a livello cinese con prodotti di ottima qualità, ma anche decisamente più costosi.

Tornando a bomba, non ho giocato mai uno Spirit, ma il K-4 del mio amico era decisamente più rigido di un Maze. Inoltre la serie K ha il manico vuoto, il che rende il telaio un po' sbilanciato in avanti. Quindi non sono dei cloni propriamente detti, però possono servire per capire se l'originale ti può piacere o meno. Diciamo che se ti piacciono i K, l'originale ti piacerà ancora di più.
    Col T-7, invece, avevo più sensibilità e secondo me è bilanciato meglio. Costa anche meno, penso proprio perché non viene pubblicizzato come clone. Se vuoi provare un telaio arylate-carbon te lo consiglio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina