1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

galaxy moon! per pongisti lunatici

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 7 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dopo tanto cercare ho trovato forse la gomma per il mio rovescio lunatico. quale miglior gomma se non una cinese di nome MOON!
    ecccola qui nel suo bel pacchetto comprensivo di cartina proteggi gomma appiccicosa.

ed ecco come si presenta una volta aperta: bellissima la sua cartina appiccicosa
    una volta presa in mano vedo subito un top con puntini piccoli e piuttosto sottile, superficie assolutamente non appiccicosa ma molto grippante. la piuma è rosso pallido un po porosa ma non troppo. di sicuro non come vega pro o barracuda. comunque sembra ben fatta.
    ed ecco, sempre che si riesca a vedere la porosità della piuma.
    ora scappo, che devo andare al lavoro. + avanti vi dico anche come va.
    eccomi qui di ritorno dal lavoro.
    l'ho usata ieri in allenamento: posso dire senza dubbio che la gradazione di 40° indicata sulla confezione è molto distante dalla sensazione che da.direi effetto padella!
    non è molto veloce e l'effetto catapulta è quasi zero. sembra quasi una gomma da difesa da come riesce ad attutire colpi anche viloenti.
    ha sicuramente una traiettoria molto bassa e tagliare è veramente facile nonostante lo spessore max. i top di rovescio girano molto e le aperture riescono facili nonostante sia dura. potrei dire che ha un comportamento simil vega pro ma con meno reattività e velocità.
    non essendo il mio forte bloccare posso dire che grazie a lei sono migliorato, per quanto riguarda le schiacciate: comportamento analogo alla vega pro.
    non posso dire che sia una brutta copia della vega perchè da sensazioni completamente diverse, ma posso dire che le traiettorie, quasi lo spin e la durezza siano molto simili.
    il rumore è diverso, sembra che si stia rompendo una pallina quando si colpisce e poi è decisamente + lenta e secca.
    peso della gomma quadrata versione 40° max=60grammi, neanche tantissimo!
    in conclusione penso diverra il mio rovescio per un po!

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi interessa, facci sapere!

3. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Grazie per le ottime foto!

Facci sapere come va :)

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è un dovere se si vuole sempre avere una risposta nel forum.
    per le foto invece mi sa che a breve cambierò macchina perchè perde tanto sulle macro. da una compatta daltronde non si può chiedere troppo.

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La moon è molto simile alla vega pro ma tira più basso, come la maggior parte delle cinesi. Lo spin è ottimo ma se siete abituati a un angolo di tiro alto come la T05 dovrete cambiare tecnica.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina