1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GAC Group 2014 ITTF World Tour, German Open (Super),26 Mar 2014 - 30 Mar 2014, Magdeburg, GER

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 26 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
  2. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Il torneo è un Super Series, però la partecipazione è meno qualificata rispetto alle precedenti prove del Kuwait e del Qatar.

Negli uomini dei top cinesi c'è solo Wang Hao. E tra le donne di cinesi ... non ce ne sono proprio! E in più mancano anche Feng Tianwei e l'Ishikawa.

Comunque Wang Hao avrà una buona concorrenza "straniera" (Ovtcharov, Chuang, Samsonov, ecc ...). E chissà che già al secondo turno non possa incontrare qualche difficoltà con Shiono. Ma sarà dura per Masato.

Tra le donne, buona occasione per Seo Hyo Won, numero uno del seeding, ma comunque sono davvero in tante a poter vincere.

PS: purtroppo non ci saranno italiani nei due tabelloni di singolo, perchè Mutti, Rech e Vivarelli sono stati eliminati - nettamente - nei gironi di qualificazione.

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    A mr friendly piace questo elemento.
  4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Era da tempo che non vedevo partite così entusiasmanti come la semi di apolonia e la finale purtroppo persa da Mizutani...
    W il gioco europeo e w il gioco giapponese... saranno meno esplosivi dei cinesi ma lo spettacolo e nettamente piu bello...

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Women's Doubles - Final

GRZYBOWSKA Katarzyna POL / PARTYKA Natalia POL 0-3 HIRANO Miu JPN / ITO Mima JPN
    15:00 - 30/3/2014 Table 1

Men's Singles - Final

MIZUTANI Jun JPN 3-4 OVTCHAROV Dimitrij GER (9-11,11-5,11-9,5-11,11-6,2-11,9-11)
    15:30 - 30/3/2014 Table 1

Women's Singles - Final

SEO Hyowon KOR 0-4 SHAN Xiaona GER (16-18,3-11,4-11,5-11)
    16:15 - 30/3/2014 Table 1

Men's Doubles - Final

LYU Xiang CHN / WANG Hao CHN 3-1 TAN Ruiwu CRO / WANG Zengyi POL
    17:00 - 30/3/2014 Table 1

6. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Per me che tifo per Seo Hyo Won, la finale femminile non è stata molto piacevole. Ho visto Seo letteralmente distrutta da Shan Xiaona. :( Che con il gioco che si ritrova - pennaiola con puntino corto con cui tira delle gran botte - è una "Terminator" di giocatrici di difesa.

Mengel ha fatto sicuramente un gran torneo (battuti anche Shibaev e Cho Eon Rae, oltre ai giovani cinesi Yu Ziyang e Zhou Kai), però Wang Hao mi è parso fuori condizione.

Nei primi due set contro Shiono - partita del turno precedente che ho visto tutta - era stato quasi inguardabile. La partita con Mengel non l'ho vista, comunque anche negli scambi nel video degli highlights Wang Hao mi è parso poco brillante.

Lo dico senza voler sminuire Mengel, che neppure conoscevo per cui non posso esprimermi più di tanto su di lui. Di sicuro mi ha impressionato per il fisico, è davvero imponente! :eek:

Sì, davvero bella la finale tra Mizutani e Ovtcharov! Quando Mizutani gioca bene, lo spettacolo è garantito! :approved:

A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina