1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Funzione cerca out?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da sangex, 4 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sangex

    sangex Utente

    E' un problema mio o è out per tutti?
    Per capire se fare qualcosa o semplicemente attendere.
    Grazie :)
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao
    a me funziona.
    prova ad effettuare una ricerca, restando su questo thread, impostando come chiave *funzione* e spuntando *cerca solo in questa categoria del forum* : ti apparira' solo questa discussione.
    se non funziona segnala cosa ti restituisce la ricerca.
     
  3. sangex

    sangex Utente

    facendo la tua prova funziona ma....se vado nel mercatino e provo a cercare qualsiasi parola, ad esempio MIZUTANI dice "nessun risultato trovato"!
    Fino a qualche tempo fa mi uscivano una caterva di risultati!
    Credo che qualche anomalia ci sia, credo
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione, ho segnalato all'amministratore.
    attendiamo news, speriamo che per l'intervento non siano come fastweb :D
     
  5. sangex

    sangex Utente

    dopo una vita di telecom e' da un mese che ho fastweb ... mi hai dato una bellissima notizia.... :cauto:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai tutta la mia solidarieta'.
    io dopo una vita con infostrada a 7mega (giravo sempre e comunque a 5), sono stato ingolosito da fastweb 20 mega a 25 euro per sempre (che poi in bolletta sono 28).
    dopo il primo mese a 12mega, passato quindi il periodo utile per il recesso, la velocita' e' progressivamente calata; ora viaggio la sera ed il weekend da 2 a 4mega al massimo, con punte anche di 0,5.
    aperta segnalazione di guasto da piu' di un mese, sto ancora attendendo l'intervento di telecom sulla centrale alla quale sono appoggiato; esasperato, la settimana scorsa ho rifatto il passaggio a infostrada, paghero' piu' di 150 euro di penali a quei ladri farabutti di fastweb per recesso anticipato, ma il fegato ci guadagna (ed anche il portafoglio, visto che risparmio 8 euro al mese).
    assistenza telefonica inesistente, per avere riscontri bisogna contattare il selfcare via twitter o facebook.
    ti faccio i miei migliori auguri, per quanto poco possano servire.
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina