1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

frustation

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DARK ANGEL, 30 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

Ciao, qualcuno di voi ha mai provato questa puntinata ?

sapreste darmi qualche vs. impressione ?
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    ehi ragazzi, non c'è nessuno degli esperti puntinari in grado di dare qualche dritta su questa gomma ? non sarebbe una buona alternativa all'eventuale bando delle vetrificate ?

ho trovato una recensione su noppen test
    http://www.noppen-test.de/frustration.php

però è in tedesco, con i traduttori on line non si capisce niente.

chi sa tradurre la pagina batta un colpo !:rotfl:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cavolo capisco il tedesco ma per me è troppo difficile!!! Forse Fa-Rin è in grado di tradurre! :dati:

3. DARK ANGEL

oppure mago ?

4. Storto

Storto Utente

Ciao,
    io ci ho giocato.... Non direi che e' un'alternativa alle vetrificate. Con i nuovi regolamenti Hallmark ha fatto la Friction. Se vuoi leggere qualcosa in italiano sul materiale esiste anche www.pingnet.it ;) Comunque e' una puntinata con la parte superiore del puntino molto zigrinata e da un certo effetto alla palla (tipo corta). Secondo me e' ottima se difendi da lontano e blocchi con movimenti piu' standard al tavolo ma non la considererei una gomma di "spinta" diciamo tipo vetrificate varie. Se ti servono altri chiarimenti chiedimi

5. DARK ANGEL

grazie storto.
    come si comporta sulla risposta ai servizi e sul controllo in generale ?

se ho capito bene va usata con movimenti simili ad una puntinata corta ? sui blocchi inclinazione in avanti e spinta ? io vorrei fare un gioco fatto di blocchi e tagli sul tavolo e tagli allontanandosi dal tavolo per preparare l'attacco di dritto in controtop o top veloce.

6. Storto

Storto Utente

Sulla risposta ai servizi non e' certo una corta... Non una media, e' una lunga... Per cui molto controllo, sui servizi la metto in campo io che normalmente uso una Original ox. Per il gioco che vuoi fare andrebbe bene ma in versione con gommapiuma ovviamente.... O considera anche la nuova friction... Ne faro' tra pochi minuti una rcensione.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina