1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Frosinone cerca giocatore per la c1 2010/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da T.REX, 19 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Il Ctt Frosinone, conquistato il diritto alla permanenza nella categoria C1 anche per il prossimo anno, si organizza per migliorare l'attuale rosa.
    Prevedibilmente inserita nel girone laziale, cerca un giocatore dal valore consono al livello della categoria, disponibile a disputare molte/quasi tutte le partite del girone.
    Colloqui sono già in corso, l'esito non è purtroppo garantito, quindi, se ci fossero giocatori interessati, potete contattarmi al seguente numero: 0775 202047.

Renato D'Ambrosi.

2. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    ma quanto deve essere forte questo giocatore?

3. Puntini corti

Puntini corti Utente

Se ricordo bene, credo che tu potresti andare bene ...

Ciao

4. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
  5. Puntini corti

Puntini corti Utente

Io dico di si .... ma tu sei praticamente salvo .... comunque,se volessi ne potremmo parlare ....

6. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Hei, puntini corti,:rolleyes:.........
    ma sei proprio sicuro di ricordare bene?:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ciao e buona giornata, arabafenice!:approved:

7. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    ma che praticamente salvo!!!!!
    L'impresa l'abbiamo fatta ma debbono incrociarsi ancora un paio di situazioni per essere salvi

8. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Complimenti per l'impresa, avete recuperato una situazione quasi disperata. Non mollate!
    Ci vediamo domani al torneo di Fontemeravigliosa:approved:, dove spero di trovare il compagno per il prox anno.

9. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Se arabafenice è abbastanza forte per la c1, allora è pure vero che io posso giocare in a2...:banana:

10. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    11-7, 7-11, 11-7, 5-11, 11-8 :nono:
    Sai a cosa mi riferisco eh?:D

Ciao Kekko, e complimenti per i miglioramenti dell'ultimo anno!:approved:

11. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    O li mortè, pure le pulci (con il dovuto rispetto per le pulci) hanno la tosse.
    A parte il 3-2 dell'ultimo torneo, quest'anno è volato pure un 3-0 tranquillo tranquillo, senza dimenticare la gente che ho battuto in svariati anni di NON ONORATA carriera.
    E STO ANCORA IN ASCESA.
    In A2 cercano raccattapalle, senti un po'.
    Senza offesa naturalmente, magari al prossimo torneo KEKKO (Zalone) mi batterà se riuscirà a non tirare neanche un top, così farà la felicità del suo allenatore

12. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Mi spiace ma il torneo precedente è stato 3-1...:campione: hai la memoria corta...

E comunque stanne sicuro che al prossimo torneo non vinci proprio...ti aspetto al campionato regionale...:sisi::banana:

E se fossi in te non mi preoccuperei del mio allenatore ma piuttosto di te che arrivi al 5° con uno che non tira nemmeno un top...:D:D:D

Però mi raccomando, usa il puntino regolare ai campionati regionali, come hai sempre fatto, non lo trattare solo per vincere contro di me, ok?:rotfl::rotfl:

CIAOOOOOO ahahahah

(ovviamente si scherza...:birra:)

13. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Allora posso inserirti nella lunga lista di persone che al "prossimo torneo" non perderanno con me o che sono comunque contenti di affrontarmi?
    Per un giocatore offensivo (inteso come gioco) come te come potrei giocare con un puntino non regolare?
    Non lo dire a Migliarini però

14. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Io sto nella luuuuunga lista di persone che invece non sono così sicure di batterti al "prossimo torneo", di conseguenza mica tanto contente di incontrarti (al tavolo).
    Per questo, se almeno in campionato si potesse essere "alleati", beh, metà del rischio sarebbe eliminato (tanto per tornare all'argomento della discussione)

15. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Piccolo aneddoto: ieri sera, dopo aver fatto un giro sul portale fitet per vedere i risultati del mio girone e di altri campionati giocati da amici, mando un sms a Massimo (compagno di squadra di arabafenice), per congratularmi con lui per la salvezza raggiunta, anche se il risultato poteva complicare la nostra ricerca di un giocatore.
    Due minuti dopo, la risposta:"grazie, ma non mi interesso di calcio,potevi risparmiarti il messaggio!". Due minuti a cercare di capire cosa intendesse con quella frase, poi, incuriosito, lo chiamo.
    Rispone una ragazza che con evidente accento del nord (friuli, forse?) mi dice di non saperne niente di C1,C2 e, soprattutto, del mio amico. Mah. Numero sbagliato.
    Allora mi complimento qui con gli amici del Ciampino per la salvezza raggiunta, anche se essa complica un poco la nostra ricerca. Chiacchierate con altri giocatori sono ancora in corso, sono fiducioso che le cose andranno alla fine al loro posto.

16. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    A quasi DUE mesi dal primo post devo ammettere di aver sbagliato pronostico: pensavo che non avremmo avuto difficoltà a trovare un valido aiuto che potesse aiutarci a tentare l'ennesimo "miracolo" della permanenza in C1.
    Il ritorno a casa (Ferentino in C2, a corto di giocatori anch'essi) di Walter Talocco indebolisce molto la formazione ma il minor numero di C1 delle squadre laziali mi faceva pensare che, tra i giocatori abituati a giocare da sempre in C1 ed ora retrocessi in C2, qualcuno potesse venire a Frosinone.
    La distanza un problema?
    Mah, in un'ora si arriva a Frosinone, la metà delle partite si giocheranno a Roma se, come credo, ci rimetteranno nel girone laziale, non credo sarebbe un problema insuperabile.
    In più, data la mia maggior disponibilità per le partite casalinghe (per arcinoti problemi lavorativi e non per voglia di "comodità") qualche "trasferta ciociara" avremmo avuto la possibilità di risparmiarla.
    Tutto questo in teoria.
    In pratica, tutta un'altra storia.
    Ad oggi siamo costretti a "movimenti interni" , vista la mancanza di rinforzi venuti da fuori.
    Peccato.

17. Puntini corti

Puntini corti Utente

Anche perché non si sarebbe chiesto certo ad un giocatore valido di rimetterci soldi, anzi .....!:hoi::azz::confused:

18. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Traduco: non siamo capaci di "folli ingaggi" ma almeno un rimborso spese beh, quello si:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina