1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fronte del Giando

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 8 Apr 2008.

?

Pensate che Giand sia un eroe o altro?

  1. Eroe di questo blog

    41,3%
  2. Altro, meglio non dirlo

    58,7%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Pensi che Giando sia un eroe di questo blog, o pensi altro ma è meglio non dire cosa? su che fronte stai?
    - - -
    ragazzi so che Giando alle volte risponde in modo istintivo, ma dovete apprezzarne la sincerità, e soprattutto da quanto c'è lui sul forum, c'è una nuova luce che ha regalato emozioni veri e fatto nascere la discussione sulle "perle di giando" una delle migliori discussioni degli ultimi 10 anni di questo forum. Votatelo
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Reputo fondamentalmente Giando un bravo ragazzo.

    Mi sono tante volte esposta nelle sue infinite discussioni cercando il più delle volte di comprenderlo e nel contempo ho asserito che come utente ci si può pure affezionare con un sorriso.

    Non lo ritengo un eroe del forum, nemmeno penso di lui altro. So solo che per certi argomenti non si può sempre scherzare, scrivere una cosa poi rigirarla perché, in fondo, in quel momento conviene, dando per altro la sensazione che ci prenda tutti per i bassi fondelli.

    Credo che, come in tutte le cose, ci debba essere un limite. Il giusto momento per scherzare, il giusto momento per sorridere, ma anche il momento di essere seri, soprattutto in argomenti che richiedono maggiore serietà.

    Chiedo a Giando solo di pensare di più, di rileggere i suoi post quando li scrive, di contare sino a dieci e poi, infine, cliccare su Invia Risposta.

    Sunnie
     
  3. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CLAP CLAP CLAP !!
    Approvo il Sunnie-pensiero
     
  4. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Ma non deve già contare fino a 600? O sono rimasto indietro?:confused:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Approvo anch'io il Sunnie-pensiero, con la piccola modifica in grassetto. :D
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    No ragazzi, questo è un forum di ping pong le cose serie non dovrebbero essere qui (secondo me, poi chiaro ognuno pensa come vuole), quindi

    VOTA GIANDO VOTA GIANDO VOTA GIANDO VOTA GIANDO
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Lucio sei un fenomeno.
    Cmq ho votato altro:p
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non puoi, c'e' conflitto d'interessi :D
    ciao
    Pier
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giando te l'ho già chiesto tempo fa:
    ma lo fai o lo sei? :mumble:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma sì, dai, che noia senza giando...ho avuto modo di discutere con lui su msn ed è solo una persona assetata di conoscenze pongistiche e se a volte fa qualche domanda un pò ingenua non cade mica il mondo :eek:, anzi, mi sembra che le sue siano le discussioni più gettonate. Un pò di tolleranza, dai :teach:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma ben venga la passione per il tennistavolo! Ma ben vengano le domande a volte anche banali (e ci si fanno due risate!!!) e chi è perfetto su questa terra!???? Nessuno!!!
    Ma che diamine! A tutto c'é un limite! Credo che la tolleranza con Giando sia sempre stata usata! Lo ripeto e lo riscrivo è un bravissimo ragazzo ( per di più il libro antifumo che mi ha consigliato di "Allen Car" non è niente male) ma ci sono argomenti più seri che è giusto abbiano una maggior serietà nelle discussioni. Non tirare il sasso, poi ritrattarlo, poi cambiare il modo...e insomma Long. A volte per certi aspetti mi sento presa in giro. E guarda che io Giando ho sempre cercato di difenderlo. Poi se però IO "lo critico" si offende senza capire che è solo per il suo bene! Perdirindina che "giornata":goccia:
     
  12. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ti ringrazio, ma credo che proprio questo mio "assetamento" sia il motivo principale che mi ha portato ad avere handicap sul forum ( apertura pagine rallentata, 600 secondi fra un messaggio e un'altro...).
    Sto per cui cercando il più possibile di limitare i miei interventi, sperando nel perdono del moderatore:cool:.

    p.s. Sunnie puoi criticarmi quanto ti pare, ok?:)
    Le accetto sempre.
    Solo che con certe cose che hai scritto, mi hai trasmesso un qualcosa che mi ha portato ad offendermi.
    Ma non è colpa mia, non sono io che decido quando offendermi o no;).
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E di chi è la colpa? :rolleyes: Spero non mia!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:approvo il Superciuk-pensiero che approva il Sunnie-pensiero

    in sintesi approvo il Bamboooo-pensiero:D:D
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  16. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Ultimamente non leggo spessissimo e scrivo anche meno, ma tutte le volte che entro nel forum le discussioni più forti sono quelle aperte da Giando.....:sisi:!!
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Azzarola...ma quanti pensieri!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ;)
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ragazzi, io quando apro il forum e c'e' una nuova discussione Giando ho delle sensazioni davvero piacevoli: come quando alla mattina vai a lavorare tutto pensieroso e aprendo la radio senti una canzone degli elio e le storie tese, come quando apri il conto in banca e ti trovi 100euro in piu' di quel che pensavi da spendere immediatamente per i propri vizi privati, come quando ti levi le mutande e annusandole scopri che sanno di palla sudata buona e non di pesce palla morto, come quando ricevi i risultati delle analisi del sangue e non hai nessuna malattia ma stavi male solo per eccesso di droga e alchol, come quando i genitori vengono a pagare la cauzione della galera e la polizia omette di dire che stavi commettendo atti osceni con una parrucca bionda e i collant, come quando vai a transessuali e poi il coso non era poi cosi' grosso come diceva l' annuncio, come quando la moglie ha bevuto la balla che quella che era in macchina era la figlia del tuo amico a cui facevi il favore di portarla in discoteca, come quando la polizia crede alla rapina della tua tredicesima trascurando il giornale totoscomesse sul sedile della macchina...

    piccole gioie della vita insomma, non pretendiamo la luna, solo GIANDO GIANDO GIANDO.... boicotto le olimpiadi se non gli ridate i mesaggi ogni 20 secondi... GIANDO GIANDO GIANDO
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non dimenticherei, comunque, che Giando non sarebbe il Giando che conosciamo senza il contributo decisivo ed irrinunciabile di Tspbamboo...ormai quei due vivono in simbiosi, come il paguro e l'attinia. Prova ne sia che quando uno cerca una cosa, l'altro si fa in 4 per offrirgliela.
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già... a forza di pensare leggendo i vostri post mi sta andando in fumo il cervello:hoi: ....e mi rimane un ultimo giando-pensiero:forse domani mi licenzio, e se mi arrabbierò non sarà colpa mia ma di chi mi ha lasciato che mi licenziassi...:rotfl: Ma mi rimane il posto di TSP....:birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina