1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FRANZISKA Patrick

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ASTREA, 15 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Questo ragazzo è un talento, se sistema un po il rovescio, è il prossimo n 1 europeo.

A ivanotsunami piace questo elemento.
  2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Sicuramente gioca bene ma i giovani francesi, Gauzy e Robinot, sono più bravi.

A sale92 piace questo elemento.
  3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

non so chi diventerà più bravo,ma questi tre sono il futuro dell'europa

4. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    per me non sfonda

5. sale92

sale92 Utente Attivo

Gauzy, robinot, floritz, franziska e pitchford.... Senza nulla togliere al nostro mutti, credo che questi 5 siano i migliori in Europa in questo momento... Soprattutto Gauzy attuale n° 77 Del Ranking Mondiale

Ultima modifica: 15 Feb 2012
  6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Se la giocherà con tutti ma se continua come pare sarà il vero erede (e anche MEGLIO) di TIMO BOLL. E' già meno storto e più bello da vedere e sono SICURISSIMO che con i francesi già citati ci farà vedere belle partite.

A sangex piace questo elemento.
  7. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    a me boll piace perchè storto e mancino come me..
    (l'unica cosa che abbiamo in comune purtroppo è il fatto di essere mancini) :rotfl:

comunque ho visto giocare franziska e devo dire che sembra promettere molto bene... però è troppo dritto.. storto è bello! :D

8. sale92

sale92 Utente Attivo

Gauzy lo scassa quando vuole :banana:

9. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

io credo che quando si parla di giovani sia inutile parlare delle attuali potenzialità... vedremo quando questi ragazzi avranno 24 o 25 anni. franziska un paio di anni fa aveva dei gravi problemi di spostamento da diritto a rovescio e viceversa. oggi già è smussato questo problema per fare un esempio

11. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Concordo, si deve aspettare ancora qualche anno perché maturino e mostrino tutte le loro qualità.
    Da tempo sostengo che Mutti debba al più presto andare a fare un' importante e duratura esperienza in Germania o in Francia se vuole competere a livello mondiale tra qualche anno.
    Il lavoro che sta facendo la federazione francese con i giovani è straordinario.

12. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    appunto come dicevo, deve affinare il rovescio, e sicuramente maturare tatticamente, ma ha un potenziale notevole, superiore a Robinot , che gioca già come un veterano, ma ha minori margini di miglioramento.

13. sale92

sale92 Utente Attivo

Mah... Non saprei, Robinot ha solamente 19 anni e rispetto a Franziska in 3 anni e migliorato notevolmente... X non parlare di Gauzy ke poco tempo fa in pro A ha battuto Mattenet e Freitas.... Secondo me come Robinot e Gauzy in Europa non c'è ne sono momentaneamente...

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Concordo, per il momento le cose stan così. Secondo me molto dipenderà dalle esperienze che deciderà di fare e dal tipo di allenamenti che seguirà ,che a questa giovane età ,risulteranno determinanti per capire dove saranno le potenzialità.

15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

io prevedo un salto di qualità anche di ricardo walther dall'anno prossimo, che andrà a giocare nel borussia dusseldorf

16. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sicuramente i francesi hanno una marcia in più per adesso. Io dico solo che Franziska sempre secondo me è come un DIESEL....appena due anni e sarà più forte. Poi sono anche dell'idea che i francesci hanno più carattere e voglia di "spaccare" ma alla lunga vediamo cosa esce fuori. Personalmente penso che uno dei francesi più forti sarà Robinot....a seguire Gauzy e Mattenet (che già pensa più allo spettacolo che alle partite). Il tedesco mi piace....è elegante e secondo me quando avrà più carattere sarà di sicuro una spanna sopra ai vari Suss, Steger e Konnerth.

17. sale92

sale92 Utente Attivo

Non saprei, se non ricordi male suss nella categoria under 21 è stato per parecchio tempo 2 e 3 dietro ma long, e alla fine ora come ora non è questo super campione... Dipende sempre dall'atleta.... E possibile ke Franziska affini la sua tecnica e non metto in dubbio ke possa diventare uno dei più forti atleti in europa, ma secondo me robinot e gauzy sono leggermente più forti!!! Come Mattenet la penso assolutamente come te!! Vedi ad esempio il TANGO STYLE :rotfl:

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Si, come detto prima...gauzy e Robinot sono più forti e se ci fai caso, quando Suss era dietro a Ma Long chi c'era con lui di europeo? NESSUNO. Lui era il primo dei cessi che stava dietro a Ma Long. (Anche per questo poi si è visto il vuoto incolmabile tra i due). Ma Long ha poi fatto i passi da gigante nel biennio 2009/2010. AL suo "vero" esordio nel 2008 tra i pro adulti le prendeva pure lui (come Zhang Jiike un anno e mezzo fa)...poi è diventato un mostro. Gauzy e Robinot....OK, ci sta tutto il pronostico....ma Franziska (sempre se quello che dico io si avvererà) sarà una vera BESTIA.....speriamo solo che non faccia ciò che credo faranno due europei su tre....vale a dire rilassarsi quando diventeranno nelle prime posizioni d'Europa (rileggete: MATTENET). Fortunatamente la Federazione Francesce ha idee ben chiare....

19. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

i tedeschi sono veramente duri,non credo franziska si rilasserà. comunque robinot è in un periodo dove non ne azzecca una... soffrisse di complessi di inferiorità rispetto a gauzy?

20. xiom96

xiom96 Utente

i piu forti sono i cinesi!!!!!!!!!!!!!!!:clap.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina