1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fragilità tt master insider

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da redmax, 19 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Cerco conforto per la gomma in questione, ho comprato la prima insider, rossa, a Luglio, incollata col biadesivo, ha iniziato a perdere da subito i puntini laterali, dopo qualche allenamento si sono spezzati alla base anche quelli centrali allora un amico ha tolto il biadesivo e l'ha incollata, ma nn so con quale colla, ad ogni allenamento saltavano dai 4 agli 8 puntini, al torneo nazionale di Reggio ho comprato un'altra insider, stavolta nera, ho giocato 2 partite a Reggio, ho fatto 2 allenamenti di circa 1 ora ciascuno, ed oggi al rientro a casa ho visto che almeno una 30ina di puntini sono già spezzati alla base. Non so cosa fare, io con questa gomma mi ci trovo bene, ma è impensabile cambiare gomma ogni settimana, posso credere che i puntini si spezzano solo a me? Uso il telaio shake defence, può essere questo il problema? Qualsiasi suggerimento o commmento e bene accetto. Max

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io ci gioco da 2 mesi e non mi è saltato neanche un puntino....effettivamente ai lati è fragile e qualche pezzettino ogni tanto viene via.....ma i puntini a me non saltano assolutamente.......sarà il tuo tipo di gioco troppo aggressivo.......ciao

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Davvero strano, Massimo: come dice Barba, vanno bene, non ho mai sentito che a qualcuno sia successo questo. Il telaio ? Non credo proprio, non sei l'unico, poi. O è una partita di ...scadenti...o hai avuto sfi.ga.

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finchè non ho sbattuto la racchetta "accidentalmente" :rolleyes: contro una transenna non aveva dato nessun segno di deterioramento...nei suoi 2 mesi di vita ha sempre fatto il suo dovere...pace all'anima sua

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Scusami, chiedo il tuo parere... a proposito di tt master insider. Ho giocato a Reggio contro uno con questa gomma, una tt master nera ...con notevoli sfumature sul grigio chiaro quasi bianco.
    Ma è questa gomma che diventa così dopo un po' che ci si gioca, oppure ce la fanno diventare subito?
    Insomma è possibile trattarla? Magari per irrigidire il puntino ed evitare di dover spendere dei soldi a comprarne un'altra!!!!!
    - - -
    oh, ovviamente Max non eri tu quello con la insider grigia, d'altronde non ci siamo incontrati a Reggio

6. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Sì, non avrei potuto dubitare, a Reggio Rotex me l'aveva appena spacchettata ed incollata, almeno il colore è quello normale :muro::muro:
    comunque, proverò a recuperare una insider proveniente da una partita diversa, altri 35 euro buttati :metal::metal:. Max

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    prendi una liscia, vedrai che i puntini non si staccano ! :metal::p
    ciao
    Pier

8. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ciao......io gioco con una tt master rossa................mi dicevi che il nero sfumava nel grigio........senti........non mi va di sparare sentenze senza aver visto la gomma.....di regola il colore di una puntinata non cambia di molto giocandoci anche se ad onor del vero come le gomme lisce dopo un po che ci si gioca tendono un pochino a schiarirsi.........queste gomme sono difficili da trattare anche se niente è impossibile........non sò dirti altro mi dispiace dovrei vedere la gomma......saluti.

9. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Hai ragione, la prossima volta scriverò qualsiasi suggerimento utile, astenersi perditempo :clap::clap::clap:. Max

10. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Anch'io uso la insider OX rossa sullo Shake Def, e ho notato che alcuni puntini sul bordo sono saltati. Ma i puntini interni mi sembrano ben saldi al loro posto dopo 2-3 mesi di utilizzo.

11. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Mi è venuto un dubbio, che sia colpa della colla? Voi con cosa l'avete incollata? Max

12. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    con la vecchia colla voc tanto quella rimane fissa per mesi li nel telaio........e visto che la macchinetta ENEZ anche al torneo di ciampino NON HA RILEVATO INCOLLAGGI A FRESCO........di due giorni prima.......penso che possa stare tranquillo:rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -
    e come si di ce in un famoso film............"sarà...........però a me sta ENEZ me pare 'na strunz..."

13. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    colla ad acqua della donic

14. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Intanto ringrazio tutti quelli che hanno risposto scrivendo qualcosa di intelligente, la quasi totalità degli intervenuti, poi, volendo tirare le somme direi che: la colpa della rottura dei puntini alla base non è da addebitarsi nè alla colla voc, nè al telaio, nè al mio gioco che è tutto tranne che aggressivo, a questo punto non rimane che una possibilità, una partita di gomme venute male, o avariate :D come ha scritto un amico, quindi dovrei provare a comprarne una terza magari evitando il terzo bidone, mi sa che è l'unica, az altri 35 euro + spese di spedizione, dopo di che passo alla meteor e vafffffffffffffffff. Max

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina