1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fragilità donic defplay classic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 12 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Ho il telaio in oggetto che si è rotto notevolmente per un piccolo urto al tavolo...mi chiedevo in funzione del ri-acquisto a qualcuno che già lo usa se magari è una fragilità di questo telaio o magari mi è arrivato un telaio difettato.

2. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

per quel che vedo io tutti i telai da difesa sono più "morbidi" e probabilmente questo fatto li rende più delicati

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Considera anche il fatto che più un telaio è leggero e più facile è che si rompe...quel telaio pesa 70 grammi circa, fatti il conto...

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao Term,ti ho mandato un MP in cui c'è un'interessante proposta da parte mia:eek:.Leggi e fammi sapere.Salutoni da Matsu:approved:

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    veramente interessante sarebbe sapere l'opinione di qualcuno che ha un telaio simile al mio :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina