1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FPS Gratis su TGM - Vvviuuulenzzzzaaaaaaaa!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ivanotsunami, 10 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, come da titolo, andiamo di viuuuulenzzzaaaa. MI hanno fatto scoprire un nuovo gioco che distribuiscono gratis e devo dire, parecchio bello, con il quale masacrarsi per ore in partite deathmatch in team, in single player ecc. ecc.

Per chi volesse scaricarlo, può farlo gratuitamente e poi, registrandosi al sito, ottiene i numeri di licenza. Se avete voglia di farvi impallinare....accomodatevi pure, io quando posso (anche alle 2 di notte) sono in rete....aspetto solo la prima preda....AHAH AH AH AH AH.

PS: Se non lo avete già scaricato potete provare a cercarlo sulle pagine di TGM ci dovrebbe essere....:campione:

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Vvviuuulenzzzzaaaaaaaa!

Io sono per Soldier of Fortune:approved: lo sai.
    Poi non so se, questo gioco che dici, gira sul mio pc del dopoguerra:)
    A proposito oggi a pranzo ti va di sparare 1 pò?

3. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

oldier of fortune è un pò tropppo old, ma oggi a ranzo, se posso, ci sbarcchiamiamo un pò on-line....ci sentiamo dopo. Cmq, secondo me, da te gira, F.E.A.R., perchè considera che un amico mio ci gioca con un PIII 800.....

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Se puoi controlla i requisiti minimi richiesti;)

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Ivano ma quindi il gioco è F.E.A.R.?
    E' uno sparatutto in prima persna?
    Io un bel po' di tempo fa giocavo online a Castle Wonfenstein - Enemy Territory

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Yes, il, gioco in questione è F.E.A.R.....devi dire che mi sto appassionando alla grande, anche perchè di solito siamo in 6 o 8 a giocare ed è troppo divertente.....per chi volesse giocare, di solito, ci siamo dalle 3 alle 4 di pomeriggio (più o meno) oppure la sera dalle 11 e 30 fino alle 01:00.

Per chi volesse organizzare qualcosa, si faccia vivo su msn, che anche se sono invisibile, rispondo...

CIAOO

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina