1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

foto del torneo regionale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fobius, 12 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il 6/1/2011 si è svolto il torneo regionale al pala tennis tavolo di san nicola la strada. Durante il torneo ho visto un fotografo, vorrei sapere dove posso trovare le foto che ha scattato. Faceva parte dello staff fitet?di un giornale? chi mi sa rispondere?

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non sarebbe male dare qualche informazione in più se si vuole qualche risposta. Per risponderti uno deve anche sapere dov'è San Nicola La Strada, oppure mettersi a cercarlo via google maps per poi capire che non sa risponderti... :azz:

3. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonami, ma san nicola la strada è famoso come paese nel centro sud visto che ci hanno aperto da poco un palazzetto dedicato unicamente al tennis tavolo:campione:
    comunque si trova in campania, provincia di caserta

4. yopla

yopla Utente

Il palazzetto del Tennistavolo è anche la sede della società ASD TT Caserta e puoi recarti al palazzetto anche per qualche allenamento infrasettimanale. Puoi contattare Giuseppe Brignola dell'organizzazione e nello staff del comitato regionale all'indirizzo e-mail nei contatti di www.ttcaserta.it
    ciao

5. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie tante per la proposta ma ho gia una società...ma sei offtopic:nono:

6. yopla

yopla Utente

No... non credo... e tu sei stato particolarmente scortese...:nono:
    Io ti ho solo indirizzato da Brignola per le foto...
    Poi sei libero di allenarti dove sei...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina