1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Foto del gran prix di Moncalieri a Gennaio

Discussione in 'Foto' iniziata da Spiff, 20 Mag 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ecco un po' di foto scattate da me. Visto che fitetpiemonte non le ha usate le pubblico. Tutte con licenza Creative Common.

    Si tratta di immagini scattate in luminosità scarsa, a 800 ASA, quindi leggermente granulose. Il link alle immagini (800 pixel di lato) è di seguito:

    http://www.safelight.it/work/gasp/index.htm

    buona visione
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se queste sono granulose... le mie sono un grana padano!
    p.s. hai usato il flash? se nelle nostre palestre lo uso... se proprio mi va bene mi mangiano con gli occhi!!
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi,Spiff hai avuto un'idea originale:approved: : chissà se nelle altre regioni fanno il loro Gran Prix, e qcn ci faccia vdere altre foto.Dedichiamo una discussione nella zona del forum "FOTO" per mettere on line anche lquelle del prox anno sportivo.:) Fra l'altro ho riconosciuto un sacco di persone (io c'ero , ma non credo di vedermi in queste foto)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina