1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum stranieri

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Gianan14, 4 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

;) Ciao a tutti, ho voluto aprire questa discussione nell'intento di rendere pubblici gli indirizzi di forum stranieri che reputate degni di interesse.

Io vi indico uno francese che consulto regolarmente e che mi aiuta a valutare e apprezzare, comparandolo, il nostro amato forum :love: .

http://www.tennis-de-table.com/forums/ :approved:

Trovo inoltre simpatico comparare le diverse culture sportive da paese a paese.

Grazie, sperando che questo possa rendere servizio a tutti coloro che amano il nostro sport e che per passione non si fermano alle frontiere. :clap:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    c'è pure un misterioso utente Giorno... :D

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    carino.. ma io sono ignorante in tedesco e francese... ci sarebbe qualcosa anche in inglese??

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
  5. rete&fuori

rete&fuori Utente

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh, eh...ma si chiama JOUR :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina