1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...Fortitudo Tennis Tavolo / Bologna!!..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fab, 11 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fab

Fab Utente

Weilà!!

..Ciao a tutti!!

Probabilmente in pochi (..o nessuno!!) si ricorderanno di me... perché come giustamente dice l'inestazione della mia pagina.. "Ciao Fab, sono passate settimane dall'ultimo tuo messaggio sul forum, perchè non torni ad essere parte attiva di Tennis-Tavolo.com? Anche un piccolo contributo può servire a farci crescere!"

Hahaha!..

Bé.. come state?! Tutti tutto ok?

Ecco: vi scrivo perché sono felicissimo di essere finalmente entrato a far parte dell'allegro e variopinto mondo dei pongisti italiani...! Dalla prossima settimana incomincerò ufficialmente gli allenamenti alla Fortitudo TT, a Bologna, la mia città!!

Ero stato anche a Castel Maggiore, alla Maior.. Probabilmente non c'è gruppo più appassionato e psicolabile di pongisti in tutta la pianura padana...era la mia società, ma non ho mezzi per arrivarci, e perderei troppo tempo.
    Dunque si comincia con la Fortitud, c'è qualcuno di voi del Forum con cui potremmo conoscerci agli allenamenti, in quanto iscritto anche lui alla Fortitudo??!

Fatemi sapere!

Buon fine settimana!
    Fab

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci sono io :)

poi anche Saturnino:)

3. Fab

Fab Utente

..ommamma!!..Ci sei anche tu Mago??!! Che bella sorpresa!...Ho sempre desiderato incontrarti dal vivo.. Non so se ricordi quell'interessantissimo scambio di opinioni a proposito dei grandi interrogativi sul TT italiano, e delle ragioni del talento in generale, in occasione della mia primissima discussione qua sul forum...E' stata una grande discussione! almeno per me..!

Ma dimmi di più: che ruolo hai? Ti alleni semplicemente con noi? In che giorni/ sere sei? Mi hanno detto che siccome ci sono varie palestre, gli atleti di un certo livello si allenano tra di loro, e non si vedono quasi mai con gli altri ragazzi della Fortitudo, se non in occasione delle gare..!

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io alleno la prima squadra e gioco poco, eventualmente come riserva o in B, o in A1 veterani, se mi chiedono di dare una mano.
    Allenamento...ne parliamo al 18 in occasione della prima partita contro il Verzuolo.
    Io vengo a Bologna al 16 e ci alleniamo di mattina con Jaromir Truksa a Bazzano.
    Forse viene anche Saturnino. :)

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Mago e un ri-benvenutissimo a Fab.Senz'altro agli allenamenti,in quei giorni,farò volentieri lo spettatore anch'io.Altri nick "Fortitudini"in questo Forum sono:42do4ever e ELNINJA88.(che io conosca........a qualch'un'altro.......ovviamente,piace fare il misterioso.....)Purtroppo,personalmente,allenatisticamente parlando,sono un disagliato.....Abito a circa 60 km da Bologna(per intenderci sto più vicino a Firenze;abito sull'Appennino Tosco-Emiliano)e quindi,non giocando quest'anno in Campionato a Squadre(per mia scelta"contestatoria",non contro la Fortitudo((ci mancherebbe))ma contro questo attuale Mondo Pongistico)e quindi non avendo doveri verso i miei Compagni di Squadre e giocando solo qualche Torneo Veterani Regionale)non verrò quasi mai ad allenarmi prossimamente a Bologna.Un grossissimo augurio di ri-trovarti bene nella nostra Società...........alè...(s)...sandro........

6. Fab

Fab Utente

..Ho capito. Ok, allora spero ci si possa conoscere a questo punto ai tornei... Io sarò spettatore, al massimo..
    Ho cominciato ufficialmente adesso... quindi non sono ancora nemmeno tesserato.. Michele Cancemi mi ha detto che per essere un principiante sono parecchio impostato e sciolto, mi vengono i colpi giusti spontaneamente... bà, speriamo..!

Quindi per ora grazie e buon lavoro, caro Mago!!

A presto, buon fine settimana!
    - - -
    Oh!! Ciao Saturnino!!... Ben ritrovato! Sì, Mago mi ha detto che ci sei anche tu, fra gli altri!!

Bé, sarà un piacere fare anche la tua conoscenza! Speriamo allora di vederci una volta o l'altra.. Così al massimo mi spieghi le tue ragioni di protesta, argomento che mi interessa molto, e che mi piacerebbe discutere con pongisti di vecchia data...(haha!..senza offesa, ovviamente...!), con un po' di esperienza, perché ho notato che ultimamente il clima di questo sport non è dei migliori... anche andando a leggere le riflessioni di Costantini, che sono sempre stimolanti e ricche di spunto e di passione..

...alla prossima!!

Fab

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......Ed ecco venirmi incontro un omo(leggasi Pongista),d'antico pelo bianco.........( cit.Dante Alighieri...Inferno...((Attualmente Pongistico...?))No caro amico Pongista,non mi offendo affatto(anzi...)ad essere chiamato"di vecchia data...."Le mie ragioni le avevo già postate in una discussione un pò di tempo fa....Sarà mio piacere raccontartele in una prossima occasione.Per la cronaca sono il n°77 dell'Emilia-Romagna ( ho 52 anni,il n°7 dei IV in E.R. ed il 1° IV della Fortitudo Bologna...)ma ti posso garantire che "in un mio contesto",valgo come il 2 di coppe quando briscola è bastoni......Alla prossima (spero personalmente....)Dammi, per favore ,un salutone a Cancemi.......alè...(s)...sandro.......

8. Fab

Fab Utente

Ok, molto volentieri!

Ciao a tutti, e grazie del vostro intervento

F

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    @Fab.. La quadratura del cerchio.. Pure tu iscritto ad una società, e che società!!
    Mi dovrò dare da fare il doppio altrimenti nn ti acchiappo più!!
    Cmnq hai fatto bene, condivido la tua scelta.. Ti verrò a trovare lo sai vero..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina