1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FITET Regione Lombardia - un disastro...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZioDrake, 29 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il forum e le classifiche per atleta sono aggiornate al .. 30 OTTOBRE 2006!!!!

che pena...:azz:

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ma no come io sono appena andato a vedere e sono aggiornate al 30/4

3. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Mi ricordo ancora qualche anno fa, che per qualche strana formula algoritmica ( sicuramente casuale ) , ti trovavi di 100-150 posizioni sotto avendo praticamente vinto quasi tutte le partite ma anche viceversa, pongisti che perdevano costantemente guadagnavano un centinaio di posizioni. Veramente penosa, " La cassifica " mi veniva da chiamarla.
    Ad ogni modo la spiegazione c'e': siamo la regione con il maggior numero di giocatori, chi compila i risultati e le classifiche lo fa a tempo perso e ovviamente non viene remunerato e purtroppo sono in pochi quelli a cui piace fare questo tipo di "lavoro".

4. ZioDrake

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parlo delle classifiche indivuduali.. dove vedi il tuo ranking..

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    le devi vedere dal sito fitet portale risultati - lombardia. Lì sono aggiornate ad Aprile

il sito della federazione lombardia non è per nulla aggiornato.

6. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se è un disastro credo che la colpa principale sia stata di tutte le società lombarde...
    Qui in Piemonte entro 5 giorni dall'incontro di campionato ogni società doveva inserire il risultato ed i tabellini degli incontri, se non erro in Lombardia questo discorso non è funzionato in questi termini ed il "povero" volontario che si era preso l'impegno di farlo non può stare dietro all'inserimento di tutti i risultati delle giornate di campionato, tornei vari, etc.

Con una migliore collaborazione i risultati arrivano, parlo in questo modo perchè in Piemonte ed in Emilia in cui i responsabili di questo servizio sono stati aiutati dalle società e da altri individui (grazie Gianbeppe!!!) il sistema è funzionato. Con alcuni limiti, ma è funzionato! Tanto che dal prossimo anno verrà adottato da altre regioni...

:approved:

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    esatto, la situazione è proprio questa. Chi fa le classifiche lo fa a tempo perso e non fa parte del comitato regionale, dal quale pare non abbia nessun supporto (ammesso che un comitato regionale esista ancora).
    Quei poveri ragazzi che si sbattono per mettere insieme tutta la mole di dati sta facendo l'impossibile per reperire tutti i risultati che però mancano ancora per una consistente parte dei campionati regionali.
    Io francamente non me la prenderei con loro, ripeto, lo fanno per il bene comune e non gliene viene in tasca nulla se non le lamententele di molti.
    Se vi ricordate lo scorso anno quando era tutto in mano al comitato regionale in carica e in assenza di tale azione di volontariato da parte di questi ragazzi le classifiche non vennero MAI aggiornate per tutta la stagione.

8. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Concordo pienamente.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Da noi (Emilia Romagna) in teoria entro il Lunedì devono essere inseriti i risultati sul portale regionale.

C'è anche da dire che siamo abituati da diversi anni nel farlo (sono già 5/6 mi sembra).

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Si potrebbe risolvere facendo diventare questi "ragazzi" parte integrante del "comitato regionale", magari prendendo un gettone mensile "simbolico", così sarebbero incentivati a farlo e avrebbero anche loro il giusto rilievo in ambito regionale visto che si sbattono gratis et amore dei.

11. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Il fatto e' che attorno a questo sport girano davvero pochi soldi, o almeno cosi' sembra. Un mio amico arbitro lombardo, ex giocatore 3° cat. penso, che ha gia' raggiunto l' eta' pensionabile, ha scelto questo ruolo per vedere da vicino giocare le partite di serie alte, giusto per godersi lo spettacolo, mi racconta che i soldi che percepisce bastano si e no per pagarsi le spese, questo per farvi capire che la maggior parte di persone che lavorano per questo sport lo fanno unicamente per passione.

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vi posso dire una cosa, le classifiche aggiornate verranno esposte sul sito della fitet il 30 giugno

13. ZioDrake

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è il 2 luglio.. vado a vedere...:D

comunque :
    o le cose si fanno.. e allora la fitet, che di soldi ne ha.. solo che li da a chi vuole.. deve pagare il lavoro..
    o non si fanno.

una via di mezzo fa solo incavolare, giustamente o ingiustamente, la gente.

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ottimo lavoro Gian.
    Complimenti.:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina