1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

finalmente l ho trovato! viscaria st

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da curl t., 14 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    eccolo dopo lunghe trattative il suo possessore ha ceduto!
    vi presento un bel viscaria st dritto...15 anni circa!
    questo è un pezzo d'antiquariato e una rarità assoluta...ne ho visto uno su ebay che arrivava a 900 euro...io l ho preso per mooooooolto meno:D
    a breve il test

Uploaded with ImageShack.us

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che differenza c'e' con un viscaria di adesso?

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mooooolto meglio...è tutta un' altra cosa...è come parlare di 2 telai diversi...molto + preciso,un pelo + leggero,ma forse perchè col manico dritto è più bilanciato!poi zero vibrazioni veramente e soprattutto tocco vellutato morbidissimo...:D

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, grazie mille!!!

P.S. ma lo stesso vale tutti i vecchi butterfly made in japan in confronto con quelli nuovi anche se sempre made in japan? E' come per i pomodori siciliani di 20 anni fa con quelli di oggi?

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    direi proprio di si!!!
    anche perchè adesso tutti i viscaria e i viscaria light hanno il manico vuoto tipo wrb della stiga perchè i cinesi tipo jike preferiscono così...e a me il manico vuoto non piace...

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ottima info, questa proprio non la sapevo

grazie

7. lookclock

lookclock Utente

Non so se è risulto indiscreto........ma quanto hai esborsato per cotanto gioiello?

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se non lo vuoi più chiamami che 250 euro te li do moooolto volentieri.........

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

anche il Kong Linghui Special è vuoto nel manico e anche il primorac off-,.

non so se sia per la sensibilità, perchè comunque il buco è diverso come dimenzioni.

il mio stradivarius(quando è capitato di...romperlo accidentalmente), poi smontandolo per provare a ripararlo, cosa che forse si può. ho visto che non aveva un buco nel manico come i butterfly o gli stiga, ma aveva sotto ogni legnino del manico 2 buchetti :p

a me è capitato di provare un viscaria, ed è simile al mio stradivarius anche se io viscaria ha un feeling in superficie un po più morbido a mio parere.

il mio stradivarius è versione 2009, la versione 2010 invece a gli strati sterni un pochettino più spessi quindi piu morbido come feeling:p, quindi forse più simile al viscaria che hai adesso:p

ottimo telaio il viscaria :approved:

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    200 dollari tutto compreso, anche la spedizione!
    non potevo rifutare nonostante il cambio col dollaro faccia schifo...
    e così sono a quota 5 viscaria posseduti dal 2004

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina