1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finale Scudetto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Alexander, 1 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao raga lunedì sera sono andato a vedere la finale per l'assegnazione dello scudetto maschile fra Castel Goffredo e Pieve Emanuele. Ha vinto Castel Goffredo 5 a 4 in casa del Pieve; ma poichè pieve aveva vinto 5 a 4 in casa dei mantovani sabato sera c'è la bella sempre a pieve! Se c'è qualcuno che abita in zona consiglio vivamente di andarla a vedere! si impara sempre qualcosa! E + guardo giocare questi campioni più mi dfaccio la domanda: ma cosa ci gioco a fare io a ping-pong ?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Re: finale

io c'ero e ci sarò

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA

anche io ero li :D ,sapete se sabato giocano sempre alle 8?

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mi piange il cuore di non vedere in diretta la mia squadra Mantovana, essendo....un Mantovano in esilio. Ovviamente faccio il tifo per Castel Goffredo :campione:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

si, giocano alle 20.
    Forse ci vengo anche io, se non altro per conoscere qualcuno di voi (e c'e' anche il mitico Lucioping...) :)

ciao
    Piergiorgio

6. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Beh io sinceramente tifo per il Pieve....perkè gioco il grande Max Mondy..;) ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina