1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finale Europeo 2007 Boll-Samsonov 4-1

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da DINO BOLL, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Timo Boll:D

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Finale boll-samsonov 4-1

peccato..tifavo Samsonov...:azz:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Sono pero' contento per Timo,visto che ho una suamaglia personale con tanto di autografo !

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

Complimenti Timo
    ora ci vuole il video da scaricare!!!

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

-----------------------------------------------
    Zitto, zitto, il Timo che sembrava un po' affranto dalla prestazione deludente del Top12 di Arezzo, si è messo a testa bassa e mi sa che si è preparato a dovere per questo europeo.
    Così grazie a Boll i Tedeschi si sono beccati 3 ori.
    Va beh che nel doppio se non si infortunava Creanga non passavano Smirnov e Mazunov.
    Samsonov ha ceduto nettamente questa volta al tedesco, sia a squadre (3-1) che in singolo.
    Peccato perchè poteva fare il record dei 4 europei vinti, mentre resta a 3 come Appelgreen e si avvicina il Crucco Apatico.
    Non lo amo, anche se è duro e meglio di tanti altri, ovviamente, visto il malessere tecnico che si aggira per l'Europa....!
    Ce n'è parecchi in crisi eh???

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Secondo me il lavoro e la serietà, insieme alla voglia di soffrire e al talento (che non si trova purtroppo in ogni birreria tedesca, pizzeria italiana, ristorante greco...) pagano. Ci vogliono anche le possibilità. Io allenavo nella stessa palestra di Kiev dove è cresciuto Ovciarov e ho lavorato molto insieme al suo allenatore anche con Zhmudenko che, secondo me, è potenzialmente bravo come "Dima" se non meglio. Si allena ogni giorno, un'ora di corsa a lle 6 d imattina, alimentazione equilibrata, fisico pazzesco, dritto fulminante. Rovescio così...abbiamo corretto il possibile, ma lui abita a Uman, una cittadina ucraina di 80.000 abitanit e non ha i soldi e gli sparring tedeschi. La serie A Ucraina non è gran che. Bisogna avere anche l'ambiente giusto per dare tutte le possibilità al talento che deve comunque essere sostenuto da grande carattere e voglia di lavorare umilmente.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

-----------------
    Si però alla fine... Ovcharov è andato in Germania ed è diventato tedesco in 4 e 4=8 (e senza Nora Orlandi) ed alla fine... noi ne naturalizziamo qualcuno, ma i tedeschi??
    Nemes, Jie Schopp, Yunli Schreiner, Qianong Goetsch, Wu Jiaduo, i F.lli Broda, Ovcharov, (provarono a suo tempo anche con Samsonov), Fejer Konnert ...,
    Certo che è stato proprio bello vedersi una finale femminile di titolo europe tra due cinesi, di cui una ha 44 anni ed aveva vinto già due volte....! Che pena !!

8. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

peccato stiano ancora giocando....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA

cmq io ho vista la partita sul canale tedesco che la passava in diretta ed è stata abbastanza tirata e anche abbastanza spettacolare... samsonov sembrava non al massimo...cmq bravi a entrambi!!!!

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

bravissimo Timo Boll....anke se Samsonov era un pò sotto tono,ma ci sono stati cmq degli scambi spettacolari!!:eek: :eek: :eek: :clap:

11. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Hard quando è stato inserito il post la partita era terminata

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Le due cinesi, mah, penoso e fastidioso. Per quanto riguarda la naturalizzazione,certo è una cosa inevitabile, oltre che...europea e comprensibile. In altri paesi non ci sono tante possibilità come in Germania. Il punto è che in Germania si lavora seriamente e con le palle, a livello di nazionale, di club e individuale e, otlre a nazionalizzati, hanno avuto Scholer, Leiss, Stellwag, Fetzner, hanno ancora Schall, Stumper, Struse, Rosskopf, Boll, Steger, Suss, Hielscher, Baum, Filus e tanti altri che hanno tutte le possibilità per diventare qualcuno, anche il carattere e la voglia di lavorare. Da noi vedo molta immagine, fumo, bravi prodotti di bravi allenatori stranieri come Stefan, Ivan e Mihai, un paio di cinesi Yang e Tan e poi solo impettimenti da galletti, vanagloria, vanterie, atteggiamenti da professori, teatrini, spettacolini con colpi di varietà ad effetto e sparate che coprono una mancanza di lavoro e serietà di base. Bah...la botte dà il vino che ha...la mentalità italiana non è tedesca, non è svedese, cinese, turca nè congolese e nè australiana, è....italiana..nel bene e nel male.:)

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Peccato, io tifavo per Samsonov.
    Mi piacciono i giocatori che tengono su la palla. Alla lunga dei giocatori di 3^ palla apprezzi la grande capacità tecnica e potenza ma, penalizzano lo spettacolo.
    Di Boll però, nelle poche partite che ho visto, mi piace enormemente la tranquillità ed il carattere da duro... di uno che non molla mai.
    Bravo.

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

---------------------
    Vecchio ! Ti quoto !
    Direi che ne sai abbastanza, però permettimi che mi stiano sulle balle i miei parenti tedeschi che, in quanto a pastette, non sono secondi a nessuno (forse hanno imparato dai nostri emigrati), ad esempio oggi nella finale di doppio quel ***** di Suess (che ripeto è un gran montato, al contrario di Boll, e oltretutto cammina ancora peggio di Becker e con i piedi "all'indentro" da mongolino...) si è appoggiato al tavolo con tutto il corpo e ha falsamente mimato di non averlo toccato, con Blaszyck che voleva il punto.... proprio un tedesco...! Comunque hai ragione su quello che si fa seriamente in Germany quando si fa uno sport... fatto sta che non hanno dei tecnici eccelsi.. questo dimostra una volta di più, che fino ad un certo livello, lavorando sodo e onestamente, ..ci arrivano tanti.
    --
    Samsonov l'ho visto un po' stanco, già ad Arezzo ho notato che tenta qualche controllino cazzeggiato e tira a campare un po' di più di prima..si danna un po' meno, ... mentre il Timo ha rosicchiato il tavolo più che poteva e non doveva nemmeno far tanti passi lunghi che lo mettono in difficoltà, visto che Vladi gliela metteva come poteva e non contrattaccava quasi mai...
    A Zagabria sarà più divertente, sperando che i ltabellone non sia per l'ennesima volta....favorevole..!?! a Boll...
    Li potrei giocarmi un Samsonov in ripresa.., sarebbe anche il momento giusto per far piangere e suicidare qualche cinese (ma la vedo dura eh!).

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Suss non lo conosco, ma anche li' trovi arroganti e presuntuosi, specie gente come Suss che non arriverà mai da nessuna parte, intendo dire a livelli altissimi, secondo me.
    Beh, diciamo che tutto il mondo è paese, io conosco italiani freddini, precisi e corretti e tedeschi emozionali, casinisti e scorretti. Devo dire che c'è ovviamente il mischmasch anche lì, ovvio, ma meno di altre parti, questo sicuramente. E' successo tempo fa che hanno preso, alla fine dell'era Csordas, Glenn Osth, che non ha bisogno di presentazioni, Dopo qualche mese è ritornato in Svezia, chi dice che è stato allontanato per decisione dall'alto, chi dice che era schifato da certe cose dell'alto.....boh, io e Glenn avevamo una ragazza in comune...non nello stesso momento..eheheh...chiederò a lei..:)

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

--------------
    Puoi mandarmi il cellulare o l'e-mail della ragazza in comune che devo chiederle anch'io un paio di cose ... di tennistavolo eh!

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si chiama Elena e aveva la quinta abbondante...è sparita dalla scena del tt, credo sia tornata in Russia, dopo che ha avuto a che fare con Recchia....:)

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ma tu ci avevi avuto a che fare in che periodo... perchè quella quinta bbondante me la ricordo anche io...
    Aveva appresso una bambina che siccome si era infortunata alla spalla..le aveva fatto cambiare mano a giocare...!

Mi ricordo che trovammo albergo insieme con tutti i ragazzi ad Alassio... o Campoligure...?? Boh..!
    Però era più di una quinta!

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

No Russia ...Ucccraiiiinaa!!! Niet pa russki! Tovarish!

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si aveva la Eugenia Drigwall e la piccola Alla...più della quinta ? Può darsi quando si levò la maglietta, in macchina, dovetti aprire le porte, chè non bastava il posto in auto...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina