1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Film - Marty Supreme (2025)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 25 Set 2025.

1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Com'è possibile che me lo sia perso!!!!

A Natale 2025 esce il film con protagonista Marty Reisman (qui più informazioni su The Needle).
    Purtroppo sembra che non sia propriamente la sua storia ma qualcosa di molto romanzato, speriamo bene.

Che ne pensate?

Cast principale:
    • Timothée Chalamet (Marty Reisman).
    • Gwyneth Paltrow
    • Fran Drescher (che qualcuno ricorderà nella sitcom "La Tata")

Marty Supreme - Wikipedia

Marty Supreme (2025) | Comedy

Su IMDB in inglese il nome non è Reisman ma Mauser... invece in quello in italiano è Reisman e viene descritto come un imbroglione. Non mi piace la descrizione imbroglione ma avendo letto la sua biografia posso sicuramente dire che non era un angioletto. :)

Qui il teaser:
    Locandina:

upload_2025-9-25_17-13-47.png

upload_2025-9-25_17-16-33.png

A Più scuro, nerdpong e ggreco piace questo messaggio.
  2. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Diciamo che il cinema è questo; il vero metro di giudizio su una pellicola che non sia un documentario forse è soprattutto se è fatto bene o male, con tutto ciò che questo comporta: regia, fotografia, interpretazione, costumi ecc...ma anche la plausibilità.
    Con questo voglio dire che se dovessi scegliere, preferirei un film ben fatto in senso lato in cui magari hanno fatto lo sforzo di informarsi un minimo, piuttosto che un biopic fedelissimo ma che alla fine sia una palla inguardabile..

A genioboy piace questo elemento.
  3. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD SPORITNG CLUB TOF AQUILA
    Reisman è un mito negli stati uniti. E' famoso per non essere stato propriamente un santo, come da lui stesso affermato più volte.
    Vedremo come sarà il film

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sì assolutamente la mia paura è che non salti fuori come una figura negativa, ma sinceramente mi pare un film con un budget importante (più di Civil War) oltre che attori famosi quindi ho aspettative alte anche se questo è sempre quello che poi mi frega. :censurato:

Riguardando il teaser ho visto che hanno inserito anche gli Harlem Globetrotters che sono presenti nella biografia visto che girava con loro e faceva uno spettacolo di TT assieme a Douglas Cartland dopo i primi due quarti della partita. In quel periodo ha girato il mondo con loro e se ricordo bene tirava su soldi extra con scommesse su partite di pingpong nelle varie città dove si fermavano scommettendo su se stesso (non vendeva le partite) e se erano all'estero sfruttava anche il cambio favorevole nelle basi militari USA. :whistle:

5. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Buonasera a tutti,
    a proposito di Harlem Globetrotters, ricordo di averli visti a Roma e che i giocatori dello spettacolo di TT erano Bosi e Giontella, qualcuno ne ha memoria?

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Visti a Milano un paio di volte negli anni 80 ma non ricordo un' esibizione di tennistavolo all' intervallo

7. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Nell'articolo pubblicato da Giorno sul forum, che riporta l'articolo della Gazzetta dello Sport, c'è la conferma che Giontella si esibiva durante gli show degli Harlem Globetrotters e ritengo fossero gli anni '70.
    Incidente di moto per Pupo (Giontella Roberto) - R.I.P.

Condividi questa Pagina