1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[FILM] Io sono leggenda

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mattia93, 27 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono andato a vederlo la scorsa settimana e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! Era un po' che non vedevo un film così bello! Cosa ne pensate? :approved: Questo è il trailer, per invogliare anche chi non lo ha visto... :sbav:

@Giorno: Si può aprire un thread su un film? :dati:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mah...ti dirò che a me non è piaciuto tanto,anzi quasi per niente,secondo me a parte che il volume al cinema era troppo alto e per la maggior parte era solo confusione,la storia non mi ha entusiasmato più di tanto...forse non è il mio genere di film ma non mi è piaciuto

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
  4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap::clap:

Ma chi é? Chi é questo legend pongist man del passato? Chi é?? Chi è l'interprete principale?? Finalmente non è Liqin!:D

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:azz: mamma mia che cattivo.
    Basteranno 300 black block per fermarti? :eek:

6. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Io sono leggenda è il terzo film tratto dall'omonimo romanzo di Richard Matheson (anni '50, pubblicato in Italia da Urania col titolo "I vampiri"). Il primo, "L'ultimo uomo vivo della terra", anni '60, era così e così. Il secondo "1975 : occhi bianchi sul pianeta terra", con Charlton Heston è, secondo me, molto bello.
    Questo non l'ho ancora visto, però, dopo la fregatura del remake del "pianeta delle scimmie", ho un po' di timore ad abbattere un altro film di culto con Heston.
    Certo che il trailer obbliga la visione... quindi rischierò :)

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    300 Top spin :rotfl: :rotfl: :clap:
    non mi ero mai accorto che avessi quel fisico :rotfl:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    e... comunque Ivano non sei il solo....

Leggende Vip e non ...:rotfl::rotfl::rotfl: cosa può fare una racchetta di T.T.:D

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    "Io sono schifezza".
    Questo doveva essere il titolo esatto.
    Film scontato e deludente, con un finale a dir poco penoso.
    Ieri sera ho visto "Non è mai troppo tardi", quello si che è un bel film.

10. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    molto simile a 28 settimane dopo?

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Non è mai troppo tardi" é il remake di un vecchio film con Alberto Manzi?

12. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, dovrebbe essere simile, e con una colonna sonora da Oscar!:teach:

13. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    concordo....trama penosa e finale deludente

14. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ha influito anche CON CHI lo ho guardato... :rolleyes:

15. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bè quello è un altro discorso...anche se cmq il film resta lo stesso quello che è...
    noi siamo andati in gruppo tra compagni ed è piaciuto a tutti...tranne a me:goccia:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io non l'ho visto, ma è probabilmente il rifacimento di:

"1975: occhi bianchi sul pianeta terra"
    (già rifacimento di "The last man on the earth" del 1964.

tratto dal romanzo di Richard Matheson del 1954 "Io sono leggenda",

col grande Charlton Heston, gran bel film... (ovviamente di prima del '75, in quanto consideravano 1975 futuro (del 1971 per la precisione) ...scaric...ehm...comprate il dvd...se si trova):sisi::sisi::):approved:
    - - -
    Ecco ci aggiungo il... leggendario poster...di un film che, da giovani, avevamo apprezzato tantissimo...una leggenda...:)

17. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    è stupendo ank io l ho visto ed è eccezzionale...:eek:......davvero bello:eek:

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Semmai faro' 300 chop e 1 controtop ma solo se siamo ai vantaggi (come direbbero i miei compagni di squadra :azz: :rotfl:)

RIguardo al film , grazie a voi sono ancora + in dubbio se andare a vederlo :mumble:. Mi ispira il genere e mi piace l'attore, ma sono in molti a esserne rimasti delusi (x trama e finale)

19. sperminator

sperminator Non Attivato

esatto!!!
    "28 settimane dopo" è veramente brutto come film
    "io sono leggenda" è sicuramente meglio ma sicuramente nn è degno della fama che gli è stata fatta. voto 5

20. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    secondo me vale assolutamente la pena vederlo, grande interpretazione di will smith che regge benissimo un'intero film come unico attore, è un buon remake anche se stravolge abbastanza la storia originale (ma non vado oltre perchè non vorrei svelarti troppo della trama) diciamo che i due predecessori sono più fedeli alle tematiche del libro.
    a me personalmente piace anche "l'ultimo uomo della terra", grande vincet price!
    comunque non è molto simile a 28 giorni dopo, se non che si tratta pur sempre di uno zombie movie, ma a questo punto potremmo dire che tutti gli zombie movie assomigliano molto a "la notte dei morti viventi", teoricamente si prefigge di affrontare tematiche molto più impegnate (d'altronde è tratto da un libro che affronta tematiche sociali, anche se ripeto, il libro ha dei risvolti completamente differenti, sopratutto nel finale, dove diventa molto più riflessivo), ciò non toglie che rimane unbel film che vale l'essere visto già solo per la strepitosa interpretazione dell'ultimo uomo della terra will smith!
    non capisco invece nella maniera più assoluta cosa possa centrare con questo film "non è mai troppo tardi"...
    - - -
    quello con Alberto Manzi era un programma televisivo, degli anni 60 che andava in onda sulla rai, il film omonimo vecchio invece era di Filippo Walter Ratti, ma se non ricordo male è un semplice caso di omonimia, essendo le due storie nemmen simili

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina