1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Feint Long II e Curl P1-r

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 10 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti, come da titolo vendo le seguenti gomme:
    -Butterfly Feint Long II, nera, 1,0mm, 157x162x75 12 Euro
    -Butterfly Feint Long II, 0,5mm, rossa, 154x158x95 12 Euro
    -TSP Curl p1-r, rossa, 1,3mm, 153x153x90 8 Euro

In blocco le 3 a 30 euro spedite con prioritaria :cool:

2. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao,
    mi interessano (vale come prenotazione !) la FII 0.5 rossa e la P1-r. In blocco quanto vengono ?
    Grazie.

3. mbellave

mbellave Utente

In che condizioni è la feint long II nera?

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Le 2 a 20 euro spedite con prioritatia :cool: se vuoi ti mando foto
    condizioni pari al nuovo il top, ottima la piuma, se vuoi ti mando foto. Le svendo così perchè devo svuotare l'ufficio :nerd:
    Nel caso ho altre LP el post di Natale se volete abbinarcene altre a 5 euro

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao, niente foto mi basta che mi garantisci che sono in ottime condizioni e che le misure che hai indicato sono corrette. Se puoi aggiungi anche la Curl P-H rossa. Se avessi anche la P4 sarebbe il massimo. Fammi il conto, comprensivo di raccomandata (la prioritaria preferirei evitarla) e soprattutto di sconto ;). Mandami in MP i dettagli per il pagamento. Grazie.

Ultima modifica: 12 Gen 2013
  6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    La curl ha la piuma con dei residui di telaio, il mio socio non è molto delicato, ma il top è come nuovo. Altrimenti non potrei vendere gomme da 30 euro a 8 dai :cool:
    Purtroppo la PH l'ho già venduta, e di P4 non ne ho :rolleyes: Ho solo altre LP cinesi di buon comando

7. mbellave

mbellave Utente

Grazie, ma non credo di prendere la FLII nera.
    Alla prossima
    M

Ultima modifica: 13 Gen 2013
  8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Resta libera la Feint II nera. Domani spedisco le altre 2 a nemesi :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina