1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Feint long 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Offensive, 13 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Finalmente è arrivata!!!!!!!! ora bisogna solo testarla e poi se ne vale la pena verrà utilizzata sennò ritorna in cenere.

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma tu tagli da dietro???:teach:

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    taglio da dietro anche con le lisce

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto nel mondo delle puntinate...tra un mese ti voglio con una bella trattata! :eek:

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    NO no trattate mai il massimod ella puntinata se così si può chiamare è sta feint ma per la sua speyttacoalrità

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma è la feint che è spettacolare o chi la usa.... o meglio chi la sa usare ......questo è il dilemma :rolleyes:

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    uno basta che 'mpara poi è spettacolare, due allenm,aneti e la conosco alla perfezione.

8. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    anke io metto la feint 3 sul rovescio...

divento un 3 in un anno...(lo diventerei cmq...)

ma cm dite ke ci starebbe la feint 3 sul rovescio del mio telaio???senno mi compro il matsushita...

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    no, ori, il tuo telaio non è adatto alla feint, ci vuole un telaio più elastico, il tuo credo sia abbastanza rigido...

10. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    io credo su uno elastico veloce vada bene se nn va bene ne faccio uno io col legno de casa.

11. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    FInalmente ho provato sta azzo de feint long 3 rossa con gommapiuma da 1,1.
    Mamma mia che roba ma no èp una gomma è un coso per fare tutto.
    Ci riesco a tirare a schiacciare, a spingere di rovesio a mfare itaglioni di matsushita e per la rpima volta ho quasi battuto il n°1 della società,(per la precisione perso 3-2 11-7;7-11;6-11;11-9;8-11) mamma mia che roba è una gomma super.ora imparo e non mi frega più nessuno.

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Hei offensive: appena i tuoi compagni sapranno come giocare contro di te, avrai quella disciplina e costanza che deve avere il difensore, di stare 30 minuti a pallettare per stressare l'avversario? secondo me no, sei troppo giovane, te lo vedo nel ciuffo che tenterai in tutta fretta un topspin improbabile e forzato per chiudere il punto e perderai...

e lì che entro in gioco io, perchè sono pronto a ritirarti la tua puntinata usata feint III non apena ti stanchi di usarla...

13. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Senti sarà facile che mi stanco, ma devi capire che non palletto visto che ci si criesce a toppare non molto bene, o a spingere o a vfare altro è come un gommanomrale ma lenta da difesa ma allo stesso atempo all.

14. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    queste informazioni sono come la manna dal cielo,era la gomma ke cercavo ed ora ne sono straconvinto...bryce dritto,feint 3 rovescio e telaio matsushita o differente...

ieri ho giocato con una alligator ox su un telaio rigidissimo della tibar,mi son proprio divertito ad usare una puntinata e devo dire ke ci choppavo anke abbastanza bene...io sono nato per fare il difensore e visto ke 4 anni da attaccante mi hanno imparato a tirare tra un annetto non ce ne sarà per nessuno...

15. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    aspetta però io ci tiro ma uso il butterfly schalger inspire off che è elastico e da attacco, come gomma comunque per me è sempre lenta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina