1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Feint Long 2 versione Kawa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stoccolma, 9 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

stoccolma Utente

mi sapete dire in cosa differisce dalla versione standard? :clap:

2. stoccolma

stoccolma Utente

nessuno lo sa?

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    kawa significa con gommapiuma dura rispetto alla normale che è media.

4. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    feint 2

Ciao Stoccolma,

Ti consiglio anche di provare la Feint 3 e lo yoo see yiuk con una Tackyfire C da 2.1

Ciao Rolly:approved:

5. stoccolma

stoccolma Utente

ma si trova in Italia?

6. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    yoo see yuk

Si lo puoi trovare sia da 3t (io l'ho preso li) sia all'effepi, lo importano dalla germania, dove ha sede la Butterfly europea. Io te lo consiglio vivamente, per me butterfly è in assoluto la migliore per la produzione di telai. Avevo un vecchio Defence sempre Bty ora sono passato a questo telaio molto più offensivo.

Costa un po' ma ti consiglio di visitare il sito: www.butterflykorea.com

Dove puoi guardare tutto quello che ti interessa, il sito è in coreano, ma i link per osservare i materiali sono tutti in inglese. Ovviamente ci sono telai che da noi non vengono importati, ti consiglio di dare un'occhiata, alcuni sono splendidi.

Che telaio usi?

Ciao Rolly:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina