1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FAKE!!

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 21 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riporto un thread presente in un noto forum internazionale che segnala una furberia della quale anche io mi ero accorto...

Lo riporto in inglese:

"It has come under my attention that certain individual are creating Facebook profiles and pages under the name of famous players.

The profiles "friends" and Pages "likes" list is increasing by the day and the main purpose is to share youtube links - all to the account likely from the account creators. (I don't have evidence that it is the same person, but whats the odds of the same behaviour from all accounts?)

Now, if the account creator uses his own name (just like all our other video posters), I won't find anything wrong or dodgy.
    But since, creating 1 fake account is not enough, now there is more and more and more (more avenues to direct traffic to the youtube account)

Please beware of such scams, as it doesn't seem just like sharing some videos for the TT community.
    Something is fishy!

I won't name and shame yet, so I hope the person in question:
    1) Closes all fake (identity fraud) account
    2) Create his own account (can come up with his own name and call it that) and everything is done under this name.
    3) Let table tennis community continue to enjoy table tennis videos, without using dodgy methods

For the others, you guys can decide if it is dodgy or not and take appropriate action from there"

Beta, puoi tradurre?

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2013, Data originale: 21 Nov 2013 ---
    In attesa di esperti di lingua inglese ho tradotto "liberamente" il testo attingendo alle scarse conoscenze apprese nella mia breve ed insignificante permanenza nei bassifondi di Brooklyn.

"Ho notato che qualcuno sta creando profili di Facebook sotto il nome di giocatori famosi .
    I profili di "amici" e pagine della lista "piace" sta aumentando di giorno in giorno e lo scopo principale è quello di condividere il link “youtube” ( Io non ho la prova che si tratta della stessa persona , ma è molto probabile visto che lo stesso comportamento si trova in tutti gli account ? )
    Ora , se il creatore account utilizza il proprio nome (così come tutti gli altri manifesti di video ) , io non trovo niente di sbagliato .
    Ma dal momento che , la creazione di un account falso non basta , ora ne nascono sempre di nuovi (e si hanno così più strade per il traffico diretto verso l'account youtube )
    Si prega di diffidare di queste truffe , in quanto non sembra proprio come la condivisione di alcuni video possa piacere alla comunità TT .
    Si potrebbe trattare di Phishing (truffa informatica)
    Senza fare il nome spero che la persona in questione :
    1 ) Chiuda il finto account ( furto d'identità )
    2) Crei un proprio conto (e chiamarlo con il proprio nome ) e continui a fare tutto quello che fa con il suo nome .
    3 )In questo modo la comunità del tavolo tennis continuerà a godere di video di tennis da tavolo , senza l'utilizzo di metodi ingannevoli
    Per gli altri, dovete essere voi a decidere se è ingannevole o meno e agire di conseguenza "
    Mi avete scoperto e confesso : io sono TIMO BOLL!:D.

P.S.- de viale marconi!

Ultima modifica: 21 Nov 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ...

"È giunta alla mia attenzione che alcuni individui stanno creando profili facebook col nome di giocatori famosi.

La lista di "amici" e di "mi piace" si sta incrementando ogni giorno e il msggiore utilizzo è la condivisione di links a YouTube - e tutti diretti agli accounts dei probabili creatori del medesimi creatori degli accounts Fb (non ho le prove che le persone reali coincidano ma perché lo stesso comportamento per tutti gli accounts?
    Ora, se i creatori degli accounts usassero il loro nome proprio , come fanno tutti gli altri nostri postatori di video, non ci troverei nulla di sbagliato o ingannevole. Ma ora gli accounts si stanno moltiplicando e tutti per indirizzare il traffico verso gli accounts YouTube.

Per favore, fate attenzione a queste "truffe" che non pare siano attuate solo pet condividere alcuni video con la comunitá del Tennistavolo. Alcuni sono abboccamenti!

Non faccio nomi e non voglio svergognare nessuno ma spero che le persone in questione:

1) Chiudano tutti gli accounts falsi (frode d'identitá)
    2) Creino propri accounts col loro nome, entrare con quello e fare tutto con quello.
    3) Lasciare che la comunitá del TT continui a godere dei video di tt , senza usare metodi ingannevoli.

Per tutti gli altri : voi ragazzi potete decidere se è ingannevole o meno e da questo momento fare ció che ritenete opportuno. "
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2013 ---
    Chiedo scusa! Stavo traducendo sul pc ma mi si è impallata la connessione e ho dovuto provare dal cell.

Ora è un doppione. Se è inutile tolgo. Fatemi sapere. ;)

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    No no è utilissimo soprattutto a me per imparare l'inglese.
    grazie Eta!!!
    Comunque penso e spero che il caso in questione non riguardi il nostro forum.
    Ottimo qdl che sta all'erta al benché minimo puzzo di truffa

P.S. - il "sto pensando a ..." di eta è semplicemente FANTASTICO.(se l'ho capito bene!!!;) )

A eta beta piace questo elemento.
  5. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah.................................................................................................

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mavalà! :D Sono pressochè uguali!

Io ho usato il plurale perchè il redattore lo alterna un po' col singolare e forse si tratta di un unico falsificatore che ha creato più accounts con nomi di diversi players. ;)

Il motto l'ho preso dal forum Triumph owners che bazzico. Lo hai capito bene! :approved:
    Sarà mica Mimmo Boll? :D

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sembra ci sia uno che ha rubato il nick ad un famoso personaggio di una inconcludente serie Tv (il quale a sua volta aveva rubato l'identità ad un famoso filosofo) e con quel nick posta video a manetta sui forum e su facebook!!

Che brutte robe che si vedono in giro! :( :rotfl:

A mendmax piace questo elemento.
  9. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GLSV (Gruppo Liberazione Sezione Video) Augura a tutti, (tranne agli spammoni e ai trolloni) un sereno Natale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina