1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Facebook addio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bigeorge, 7 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    e già sto meglio. Eh ...già.
    facebook-bloccato.jpg

A MATADOR piace questo elemento.
  2. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Bravo!!!!anche questi forum,se "usati con discrezione,per avere notizie e pareri sul mondo del Tt"ok!in caso contrario ti consiglio vivamente invece di restare collegato ore su ore di andare in palestra a praticare il Tt reale oppure farti un giro all'aria aperta.sicuramente più salutare:)

A Lord_Destroyer e Bull Hurley piace questo messaggio.
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quanto detto da ttsermide è giusto, l'uso sconsiderato di ogni social è sbagliato
    facebook è un grande strumento ma va usato bene

A Clipper S.B. piace questo elemento.
  4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    però permettimi di sconsigliarti di venire a "passare la convalescenza" qui....... potresti avere una ricaduta .......:)

.... anch'io "sento il bisogno", di tanto in tanto, di venire a fare l'aerosol (probabilmente ...adulterato...) ...... esclusivamente qui!

:approved:

...è il caso di smettere, forse

Ultima modifica: 7 Ago 2015
    A bigeorge, Lord_Destroyer e ttsermide piace questo messaggio.
  5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non mi sono mai registrato e non ho nessuna intenzione di farlo in futuro:dormo::rotfl:

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Li ho sempre considerati strumenti diabolici per gente che non ha un ***** da fare e vuole stare costantemente al centro dell'attenzione. Mai mi avranno.

A guruzz75 piace questo elemento.
  7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Anche stare ore davanti a uno specchio a farsi belli e carini è sbagliato, anche volere sempre stare al centro dell'attenzione in una tavolata in pizzeria, voler sempre condurre il discorso è sbagliato..
    insomma discorso ampio
    Per me rimane uno grande strumento, d sicuro non vado a scrivere quando vado a cag4are ecc ecc

A njpponjco e eta beta piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come tutte le cose.. se usate cum grano salis..
    Certo che da facebook si può capire parecchio sulle persone.

Di @Dr.Pimple per esempio si può capire che è un appassionato cicloalpinista e che non pratica il ping pong. :)

P.S. : cag4are è già colite. Io sono regolare e cag2.. massimo cag3. :p

Ultima modifica: 10 Ago 2015
  9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per me è un diario di viaggio, una agenda enorme dove condividere appuntamenti di bici e scambiare esperienze e tracciati vari, e lo puoi benissimo appurare tu stesso controllando la mia bacheca.
    il 95% degli appuntamenti viaggiano su facebook

Altri lo usano per sbandierare stati d'animo, mandate a f4ancul0 agli ex di turno, insomma non lo condivido

A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  10. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Fb era un luogo privato dove ognuno poteva esprimere liberamente il proprio pensiero e condividerlo con chi voleva.
    Quando ti accorgi che il tuo profilo potrebbe essere utilizzato contro di te; quando raggiungi la consapevolezza di non poter più scrivere ciò che pensi veramente; di cliccare su un “mi piace” senza rischio di perdere il posto di lavoro o la tranquillità familiare;
    quando ti accorgi che crei sofferenza nelle persone per il solo fatto che non intervieni in un nessun loro post pubblicato; quando ti accorgi che la persona che non contattavi nella vita da anni non è più quella che ti ricordavi fosse o che forse tu stesso non sei più quello di una volta;
    quando ti accorgi che non tutti quelli che gioiscono su Fb sono realmente felici e tutti quelli che “pontificano” sono realmente “Santi”,
    quando capisci che “sbirciare dal buco della serratura” sui profili altrui non ti aiuta diventare migliore;
    quando non sei un venditore di pentole e stai regalando a 500 “amici”, eterogenei, la tua vita,
    allora giunge il momento di dire basta e pensare a giocare a ping pong.

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    FB è tutto tranne un luogo privato
    il resto affermazioni condivisibili ma non è colpa dello strumento , ma dell'utente finale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina