1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

EYC 2014 Semi-Final Cadet M. SIPOS (ROU) vs. GIVONE (FRA)

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 30 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A grande richiesta e anche per un confronto tecnico-tattico con la finale vi propongo (courtesy by Mr.The Portal / @John Locke QDL ) la semifinale cadet agli EYC di Riva d.G. 2014 :

P.S: la "M." del titolo sta per "maschile" . ;)

A mr friendly piace questo elemento.
  2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    solo 2 parole: "ABSOLUTELY FANTASTIC !!! ":clap.

In questa partita si può apprezzar ancor più che nella finale il grande bagaglio tecnico di Sipov.... passando dai flip alle aperture di rovescio assolutamente rilevanti..... si apprezza nell'arco del match la capacità del ragazzo di gestire le linee di gioco sia in fase di blocco che nelle aperture... non c'e' mai banalità ripetitiva, questo crea difficoltà nella ricezione..... per tante cose mi ricorda Timo Boll.... da apprezzare la reattività..... alcune "spizzate" di retina non l'hanno per niente turbato...anzi ha sempre gestito con tocco di palla e sagacia tattica.....
    Avevo compreso, come sottolineato da Eugenio, che in finale aveva usato poco il rovescio per scelta tattica, ciò perchè durante il match ne aveva tirati un paio notevoli..ma come detto nella mia disamina tecnica io avrei osato di più avendo un simil colpo nel mio repertorio....
    Il francesino dal suo canto è stato uno sparring assolutamente all'altezza, ma purtroppo per lui con un'aggressività non paragonabile a quella del suo avversario.....
    Non sò perchè Sipov non rientri nelle simpatie del Manneschi, che comunque ha una CURRICULUM VITAE che non può portar a sottovalutare un suo giudizio, ma mi permetto di dire che a me sembra che il ragazzo abbia tutti gli attributi al posto giusto.
    Complimenti a entrambi che hanno dato vita ad un match che è una goduria assoluta per chi ama questo sport.
    Siamo sicuri che vogliamo cambiare palline...regole....materiali.... e chi più ne ha più ne metta???
    Se ci saranno ancora match così godibili, o ancor più ,allora ben venga altrimenti ABORRO !!!!!!:eek:

EL MATA.

A mr friendly e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina