1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Expedite System!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tremannike, 19 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    UDITE UDITE!
    Domenica scorsa (18/02/07) al torneo provinciale di Roma categoria 4.4 l'arbitro ha fatto iniziare l'Expedite System! :clap:
    E io che pensavo fosse solo una leggenda. :rolleyes:

Ha fatto benissimo comunque... non se ne poteva più. Da una parte del tabellone si era già giocata la semifinale e quello era ancora l'ottavo di finale!!!
    Bleah.
    :metal:

Ciao

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come vi avevo detto, talvolta le leggende diventano realta'. Se i presupposti si erano verificati, ben ha fatto il collega arbitro all'applicazione dell' e.s. Io trovo che sia una soluzione a stupide lungaggini e ad un'epoca ormai felicemente passata. Il tutto a vantaggio di un gioco piu' dinamico e spettacolare.

3. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    A che fortunati!!!
    Io ci sono solo andato vicino a vederlo quando giocavano contro Rangone e Rossati Alan in B2 ma non mi hanno dato la soddisfazione!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina