1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei interbancari a Verona

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 20 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi è giunta voce che alcuni dei tesserati della mia società ,che lavorano presso una nota Banca del posto,hanno ottenuto l'autorizzazione a partecipare rappresentando la Banca ai Campionati Europei per i dipendenti bancari a verona nel mese di maggio :non so altro , ma se la cosa dovesse interessare anche LELE .... sicuramente potrà mettere qualche informazione in più.

Per qualche giorno sarò out:muro: (internet) per cui tirate un sospiro di sollievo....:banana: ....ma tornerò.....

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secoli fa' feci il 5° posto ai nazionali interbancari. Oggi non so se potrei esprimermi a quei livelli. E comunque un grazie di cuore a Chicco per la cortese segnalazione !

3. BLACK

BLACK Utente

E quand osarebbero questi tornei interbancari Europei a Verona?

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tornei interbancari??? :confused: Cosa??? :mumble:
    Cioè sono tornei dei giocatori di TT che lavorano in banca??? :nono:

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    SI è esatto . Mi sembra che si svolgano intorno a metà maggio.Sarò più preciso dopo essermi informato... anzi no ... provate a mandare un mp a PARABOLIK ,MI SEMBRA VI PARTECIPI:metal:

6. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè? chi lavora in banca non è un essere umano?

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    io ho partecipato l'anno scorso, al palamasprone, classificandomi al terzo posto :muro: in entrambi i tornei domenicali. Quest'anno purtroppo non posso essere presente.

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    questo sabato e domenica su 16 tavoli a Verona anche dalla Russia!

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ricordo una famosa commedia di Garinei e Giovannini, se non mi sbaglio, recitata da G. Bramieri ' Anche i bancari hanno un'anima !'

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: anche Sella!

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma può partecipare anche chi vorrebbe lavorare in banca?:rolleyes:

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Allora gli iscritti sarebbero più dei tesserati!!!:D

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di solito partecipa chi lavora in banca non chi.......vorrebbe !:banana:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ------
    capisco che chi vorrebbe lavorare in banca pensa che sia una gran cosa... ma posso garantire tutti che magari comprarsi un Bagno al Mare (cioè uno stabilimento balneare, come si dice da noi in romagna, non una vasca e un lavandino in un paese marittimo...)
    si faticherà un po'... ma forse alla fine è meglio...!
    ..
    Io sto alla BNL dove era una volta anche Giontella, c'è ancora Guido Bisi e a Novara c'era De Cerce (consigliere federale degli anni '80...) a napoli abbiamo persino Giuseppe Abbagnale...
    pensat eun po'...!

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il 1° aprile 2007, ho raggiunto il traguardo di ben 36 anni di banca ! Non ti dico i sacrifici che ho fatto, le esperienze vissute, e tutto quanto ho masticato di amaro..Ho anche avuto tante soddisfazioni...Risultato: tutto sommato lo rifarei ma..non augurerei a mio figlio di passare queste forche caudine..Anch'io ho vissuto i tempi di Schlesinger (grande banchiere ed ottimo giocatore di t.t.). Allora si diceva 'lavoro in banca, stipendio fisso'. Oggi con il budget individuale, nessuno è al riparo del famoso 'calcio in c..lo' E' stress, è combattimento di prima linea...Forse un bel bagno a San Pietro a Mare è veramente molto meglio ! Sorry for the O.T.

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    io invidio Enrico il Bagnino di Riccione che fa le previsioni del tempo su Radio Dee Jay dai Bagni 61 ... della Perla dell'Adriatico
    (oramai piena di Russi e vecchi nonni)

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io invece non invidio nessuno. Il mio lavoro mi ha permesso di crearmi una famiglia, una casa ed un futuro per i miei figli. Mi considero 'uno strumento cieco di occhiuta..rapina' ma è solo una satira del Belli. In realta' credo di aver ben fatto il mio lavoro e di essermi sempre rifiutato con dignita' di vendere la mia anima, la mia personalita', il mio orgoglio.

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sarà! comunque è sempre meglio che lavorare in fonderia.

19. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh, se la metti su questo piano, in generale, e' cosi'...
    Poi dipende sempre se il lavoro che fai e' frutto di una scelta precisa oppure di una necessita' e di un adattamento.
    Ho un amico che lavora in fonderia, sulle presse, ed e' soddisfattissimo e mi parla sempre con toni entusiastici del suo lavoro, ad esempio...

ciao
    Piergiorgio

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Santo subito!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina