1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

europei giovanili

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da alednam, 13 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alednam

alednam Utente

Su ttlive alcune partite degli europei giovanile in corso a Batislava. L'inglittera fa paura. Se l'italia ha un Mutti , un Rech. Loro ne hanno un gruppo di 15-20 ragazzi terribili. Da Paul Drinkhall passando per Darius Knight fino a Gavin Evans.

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Grazie per la segnalazione, spero che si veda qualche partita dei nostri.

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

solo che hanno 2 o 3 anni in piu di mutti..

5. alednam

alednam Utente

D'accordo, ma noi abbiamo un solo Mutti, loro un bel pò. In più Gavin Evans , Drinkhall e Knight all'età di Mutti avevano una classifica migliore di quello che ha Mutti adesso. Poi c'è anche la Francia, con Le Breton, Gauzy, e molti altri che avranno massimo un 'anno o due più di Mutti. Basta dare un'occhiatta alla classifica europei cadetti e juniores per rendersi conto che non possiamo accontentarci di un solo Mutti. Almeno che non diventi fortissimo come Boll o Samsonov altrimenti da solo non potrà contrastare gli altri europei.

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    purtroppo dobbiamo acontentarci della sporadicità in Italia.... e quindi osanniamo (e speriamo non troppo od esageratamente) chi abbiamo...
    Speriamo bene..
    Oserei dire che nel femminile non stiamo poi messi malissimo... sempre per accontentarci... di quel che abbiamo...
    Il problema è che Francia, Germania, Cechia, Romania, e Russia (2 ori) hanno sempre una fucina di campioni....
    vorrà pur dire che gli altri ci capiscono a far crescere dei ragazzini...
    ........e non solo uno....!?

7. alednam

alednam Utente

Devo purtroppo dire che hai perfettamente ragione.Hai dimenticato di citare L'inglittera. Penso che dobbiamo imparare da quest'ultimi. Dopo il periodo dei Carl Prean, Syed, Alan Cooke, hanno avuto un lungo periodo NO. Ma hanno saputo , ricominciare con un lavoro oculato, che sta dando dei frutti , almeno a livello maschile. Due anni fa avevano vinto il torneo Cadetti, l'anno successivo sono arrivati nei semi nel torneo juniores e quest'anno hanno vinto il juniores. SE VOGLIAMO possiamo fare altretanto.

8. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Puoi dirmi dove si vedono le classifiche,grazie

9. alednam

alednam Utente

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il lavoro paga, come in Germania, dove gli ultimi dieci anni sono emersi giocatori come Boll, Steger, Suss, Ovtscharov, Baum e tanti non vedono l'ora di avere la loro chanche. Questo impedisce anche che un solo ragazzino/a venga viziato fino a farlo sentire una superstar quando ancora non lo è; quando succede è un fatto estremamente negativo che può pregiudicare una possibile supercarriera, che però richiede lavoro durissimo mentre il sentirsi arrivati e coccolati inibisce qualsiasi traguardo importante.

11. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
  12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non digerisco benissimo il "purtroppo"... in che senso?
    ...
    è vero ho forgotten l'Inghilterra... ma forse perchè l'hoportata ad esempio milioni di volte... dopo aver vinto i "Cadet" proprio con i due "Ringo Boys" + uno junior (che giocava a soldi i match con Yango quando l'anno scorso il nostro andava 1 settimana al mese ad allenarli) hanno affrontato nientemeno che europei e mondiali assoluti, "rinnovando" la nazionale e non finendo troppi posti lontani da noi.
    "Se Vogliamo...cosa possiamo fare altrettanto"?? la stessa posizione di classifica???
    - - -
    per quanto concerne i tedeschi poi... il discorso di fondo è sempre lo stesso... "sono Tedeschi" ... se avessero la nostra testa avrebbero le mucche per le strade.... se avessimo noi la loro organizzazione la rovineremmo in 2 giorni.....
    Sul far sentire la superstar un atleta ... ricordo che Leo Amizic a Zagabria 2002 ...sperava che Boll non vincesse...:
    1- perchè poi da allora ad oggi forse avrebbe vinto poco di più
    2- perchè i tedeschi sopra ci fanno tutto un giro commerciale (e con la Butterfly, magari, entrano in gioco anche i discorsi sui tabelloni sorteggiati con favori più o meno vistosi....in giro per il mondo...
    3- gli altri sono bravi e in tanti ... ma poi non è che vengano fuori dei super fenomeni a veder bene (a meno che ci accontentiamo di quel che passa il convento europeo ... che è anni luce dalla Cina...)
    Se la Cina è la meglio.... non mi pare giusto trovare i modi per farli vincere di meno... sarebbe come far giocare ad handicap il Brasile nel calcio...
    A menoche non consideriamo il TT uno sport individuale... e diverso dal calcio a squadre.... !!!
    Ma recentemente ... non si diceva che siamo uno sport essenzialmente a squadre anche noi????:tsk: :muro: :clap:

TORNANDO AI TEDESCHI: in fin dei conti....
    ".... SONO PROPRIO COME L'ORCHESTRA DEL TITANIC"

13. alednam

alednam Utente

14. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    GRANDE MARCO RECH CHE PROSEGUE IL SUO CAMMINO AGLI EUROPEI. IN BOCCA AL LUPO SUPERMARCO.:approved:

15. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I turchi hanno "scovato" questo Jang Pengfei che sembra molto promettente...Da noi i cinesi i figli non li mandano a giocare a TT, aprono solo negozi e li impiegano li':mumble: :mumble: :mumble:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qualcuno ha detto che il Paradiso è un posto dove la polizia è tedsca, l'organizzazione svizzera (o tedesca va bene lo stesso) o cuochi francesi e gli amanti sono italiani.
    L'inferno invece, è un posto dove gli amanti sono svizzeri, i cuochi tedeschi, la polizia è francese e l'organizzazione è affidata agli italiani....:)
    Wormiglion...certo....l'Europa fa quello che può e un gruppetto come Waldi, Persson e Appel non nasce ogni giorno, ogni tanto un Kreanga, un Boll e un samsonov qua e la.....la Cina è la Cina, lorp possono garreggiare contro l'Europa intera e mettere almeno tre squadre in grado di vincere i mondiali.
    Io sono pure un po' dell'opinione di Amizic (anche se con Boll...beh..ci sarei andato un po' più piano, ehehe), se metti uno su di un piedistallo, penserà che è già arrivato in alto e lotterà di meno. Mi ricordo quando ho allenato un po' il buon Mersi, che bene o male numero due d'Italia era arrivato, non ho mai sminuito i suoi successi, anzi, gli ho fatto sempre complimenti...misurati. E gli ho fatto vedere sempre il prossimo traguardo...e il prossimo....
    Quella del Titanic è fantastica, sto ridendo ancora adesso. Ma è vera....i tedeschi non fanno mezze cose, o 100% o niente.:)
    Quello che apprezzo, personalmente, è la consapevolezza di quello che di buono si è riusciti a fare, ci sono meriti e si sono fatte buone cose dai tempi di ....Fiuggi...ma senza sparate e trionfalismi, per non parlare di presunzione.:)

17. retina

retina Utente

a me risulta che i Campioni del Mondo non siano loro, ma sia la nazionale Italiana!!!!:campione:

18. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Scusate, la finale è oggi pomeriggio alle 16?

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si risulta anche a me ... anzi la nazionale ..."Italica"...!
    ..però mi risulta che il Brasile sia la nazione che produce i migliori giocatori.
    e poi faceva parte del discorso...!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina