1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

European Masters Games.. altra occasione persa

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 14 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Settembre, Lignano Sabbiadoro ospiterà questa interessante manifestazione: http://www.lignano2011.it/index.php

Il tennistavolo é di casa a Lignano e particolarmente al Villaggio Getur (ospitalità aleberghiera, sport & natura, tutto nel medesimo resort).

Lì si sono tenute importanti manifestazioni pongistiche, nazionali e internazionali.

Il tt, purtroppo non é previsto agli European Masters Games, (pur essendo uno sport adatto all'amatorialità e al "veteranismo" più longevo), neanche tra le specialità paralimpiche che hanno in Lignano il Centro Federale.

A parte che siamo "governati" da ignoranza diffusa e mentre per tutte le discipline sportive la formula "Master" significa amatorialità e attività veterani... nel pingpong italico "Master" é assegnato, senza motivo, esclusivamente all'attività paralimpica, giusto per essere sempre meno comprensibili all'esterno. :tsk:

Le maniferstazioni che la FITeT sa allestire restano relegate all'ambiente e non sanno proiettarsi all'esterno, non sfruttando effettive opportunità promozionali.

Quale migliore occasione per fare conoscere e diffondere la nostra disciplina se non la concomitanza per date e luoghi con altri sports?

Torino Winter Park 2010 e 2011.. ora questi Europei Masters 2011 (sotto l'egida del Coni)...

...altra occasione persa. :(

2. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap::clap::clap:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Renato, da te mi aspetto qualcosa di più. Fai un piccolo sforzo. ;)

4. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio ruolo non mi permette di prendere posizioni. Almeno è quello che penso. Per il momento mi limito ad approvare ciò che ritengo sia più giusto, anche se questo sia già "prendere una posizione".

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ok, rispetto. Sai, quelle faccine sorridenti può sembrare applaudano ironicamente e a volte non si comprende il significato che si vuol dare loro. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina