1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Estate 2013 - A caccia di tornei amatoriali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ortensio, 23 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Puo' essere che in Sicilia questa estate, escludendo i quattro tornei pubblicati su Fitet Sicilia, non vi siano tornei amatoriali ? O al limite riservati ai giocatori scarsi ? Eppure sono convinto ci debba essere un bel po' di movimento ! E' l'ultima estate che dovrei fare da N.C. e mi piacerebbe giocare !
    Chi ha notizie si faccia avanti !
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  3. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Verrei con piacere, ma mi butta un po' fuori mano.... :)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  4. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
  5. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Ti ringrazio per la segnalazione, anche se questo era uno dei quattro tornei la cui locandina si trova su Fitet Sicilia. Se ce ne saranno altre saro' contento, ma proprio a questo torneo non andro' perche' Ribera sta a quattro ore di macchina da Siracusa e, visti i partecipanti, mi sciropperei tutta quella strada (con sveglia alle 5 di mattina) per non passare i gironi e tornare a casa a notte fonda senza aver vinto un set e stravolto dalla stanchezza ! ;)
    Giocare va bene ed e' la cosa che cerco, ma a tutto c'e' un limite ! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2013, Data originale: 25 Lug 2013 ---
    Trovato ! Anzi, stavolta l'organizzatore ha trovato me ! Al torneo di Valverde avevo lasciato il numero di telefono ad uno che me l'aveva chiesto, poi pero' mi hanno rintracciato mettendosi' in contatto con la mia societa'.
    Giovedi' 8 agosto, Santa Venerina (CT): torneo amatoriale. Stavolta pero' c'e' anche mio figlio, con il quale, quando ci sono tornei e coppe nel mezzo, finisco regolarmente per perdere.
    Ma prima o poi una partita gliela dovro' pur vincere ! E chissa' che non sia la finale di giovedi' sera !!

    :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ago 2013 ---
    A pensarci bene non e' andata male, anzi ! Ieri si sono disputati i gironi ed i quarti di finale, semifinali e finali saranno il 24 sera, quando a Santa Venerina, cosi' mi hanno detto, organizzeranno una grande festa dello sposrt, con le finali dei vari tornei che in questa estate stanno svolgendo: tennis, pallavolo, lotta, pugilato, tennis tavolo e non ricordo cos'altro.
    I partecipanti al torneo erano 16, ed erano quasi tutte le giovani leve della societa' pongistica locale. Per cio' che mi riguarda ho incontrato tre ragazzini abbastanza bene impostati ma ancora troppo "scolastici", cosi' non ho tirato praticamente mai limitandomi a dare ogni tanto qualche palla "sporca". Tre facili vittorie. Nei quarti ho giocato contro un altro ragazzino, che pero' ha cominciato a giocare troppo timoroso sentendosi gia' battuto. Sono arrivato in semifinale.
    Non e' andata male, anzi ! L'avversario che piu' temevo, mio figlio, e' inciampato in una puntinata nel suo girone, ma poi si e' trovato fuori dai quarti per un errore dell'organizzatore nel fare la classifica: lui aveva due vittorie e + 3 di differenza set, quello che ha vinto il girone (il puntinaro) due vittorie e + 5 di differenza set, un terzo ragazzino 2 vittorie ma + 1 di differenza set. L'organizzatore ha sbagliato a fare i conti, noi ci siamo accorti dell'errore mentre ce ne stavamo tornando a casa in macchina, cosi' sabato 24 a Santa Venerina, a provare a vincere il mio secondo torneo, ci andro' da solo.
    Tornato a casa per sms gli ho fatto notare l'errore, ma oramai la frittata era fatta. Pazienza.

    Per Matador: ricordati questo paesino, Santa Venerina. Ci sara' un torneo verde a fine settembre al quale conto di partecipare, con il fermo proposito di vincere almeno un set. Ci vediamo li' ? :)
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  6. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Salve Sono di catania e vorei partecipare pure io a un torneo amatoriale cosi per pasare il tempo
    Se tu sai la data del torneo si santa venerina o qualche alto torneo perfavore mi fai sapere ho con me un altro amico che e bravino pure;)
     
  7. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Mi sa che i tornei amatoriali sono finiti... domenica comincia ufficialmente la stagione con il primo torneo di terza e quarta categoria a Enna quindi tornei amatoriali non ce ne saranno. Pero' se dai un'occhiata ai programmi delle varie Feste dell' Unita' sicuramente qualcosa la si dovrebbe trovare !
    Domenica 8 settembre c'e' un torneo open al Palazzetto dello Sport di Linera in memoria di Filippo Raciti; non e' amatoriale, pertanto ci saranno fior di giocatori, ma noi ci andiamo lo stesso. La locandina con indirizzi e recapiti la trovi qui: http://www.fitetsicilia.it/2013-2014/7%C2%B0%20memorial%20filippo%20raciti.pdf
    Facciamo cosi': chi dei due sente dire qualcosa in giro lo fa sapere anche all'altro. Ok ?
     
  8. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Forse e solo per chi a la tesera fitet tu di dove se forse ci faciamo qualche partida insieme io sono disponibile
     
  9. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Il torneo e' aperto anche ai non tesserati, quindi puoi andare tranquillo.
    Io sto a Siracusa, quindi anche volendo ti dovresti fare un bel po' di strada...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Arghhhhh! Far qualcosa "per far passare il tempo" mi ha sempre agghiacciato. :eek:
    Tempus Fugit ! :nerd:
     
  11. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Scusami,non sono italiano quindi puo capitare che io sbalio qualche parola spero di esere perdonato....
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina