1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esistono due tipi di 799 friendship?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da martspin, 14 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Un po' per curiosità e un po' per rassicurazione, pongo gentilmente a Simone 75 e a tutti coloro che usano o conoscono la 799 ritc friendship il seguente quesito: vi risulta che esistano due tipi di puntinata 799 della stessa friendship? Mi spiego, uso una 799 da qualche anno, che ha i puntini medio corti, zigrinati e con grip, ne ho acquistata ora un'altra, che però mi appare diversa dalla suddetta ,essa ha i puntini lisci e leggermente meno grippante. Secondo voi è normale o è da attribuire alla solita fabbricazione "cinese" che non garantisce l'uniformità dei materiali degli stessi prodotti ?
    Anche le confezioni sono diverse, nel catalogo è presentata con una copertina rossa, con la scritta R.I.T.C. 799 in grande, mentre su quella che mi è stata spedita è raffigurato un rapace ( falco o aquila ). Vorrei capire le differenze, grazie a chi mi risponderà e salutoni.

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Spesso vengono fatte delle modifiche ad una gomma...che nella lista della ITTF http://www.ittf.com/ittf_equipment/pdf/List_29B_.pdf vedrai segnalate in corsivo
    La 799 non è segnalata nell'ultima lista in corsivo..dovrebbe essere stata lasciata com'era...Al contrario della 563 che è in corsivo...
    La confezione diversa non necessariamente significa differenze nelle gomme...
    :)

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la 563 è sempre in corsivo..... purtroppo ...:azz: (è praticamente sempre diversa)
    Per la 799 la copertina diversa non ha importanza, quella con l'aquila è la copertina del topsheet. Per la scritta diversa probabilmente varia in base a quale periodo di produzione risalgono le due gomme. La struttura dei puntini dovrebbe essere identica ma se dici che è diversa allora probabilmente è da ricondurre alla disomogeneita delle gomme tra una produzione ed un'altra tipica dei prodotti cinesi
    p.s. con i nuovi prodotti e le nuove gomme questa disomogeneità si sta perdendo, segno che anche i Cinesi iniziano a curare sempre di più le loro produzioni

4. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Grazie Rotex per le informazioni dettagliate, mi sono rassicurato. Vorrei però porti cortesemente un'altra domanda, relativa ai nomi di gomme riportati in corsivo nella lista , che indicherebbero delle modifiche delle stesse. In cosa consiste la modifica apportata alla 563 (che tu definisci purtroppo...), e in generale come si puo' capire di che modifiche si tratti ? Grazie e salutoni.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ovviamente le modifiche sono minime, spesso è da imputare alla alrghezza dei puntini. Negli ultimi anni la 563 è diventata leggermente più lunga e il puntino è diventato più sottile, diventando più fastidiosa ma minore controllo e maggiore fraggilità. Quelle dell'ultima produzione mi arriveranno a poco e ti saprò dire in cosa differiscono dalle precedenti

6. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    you cannot make him drink

--------------------------------------------------------------------------------

You can take a horse to the water but you cannot make him drink.-------------------------THE website offer Fast and Secure wow powerleveling service. wow power leveling 60-80, Cheap wow power leveling. Buy WoW Gold The Professional WoW Power Leveling! Powerlevel now. WOrld of warcraft Power Leveling, wow power leveling bloom of true love associated with this time of year!

Scusate ma questa è una risposta alla mia domanda ? che c'azzecca ?

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Martspin non ci badare ... è uno spam! (Dopo ci pensa Giorno )

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ho appena stampato ultima lista..non è x niente facile "beccare" quelle in corsivo...

quelle in "neretto" sono le nuove entrate ? :confused:

ce ne sono anche in "neretto" + "corsivo" ?!? :mumble:

9. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Quelle in grassetto sono le nuove..e sono pure tutte in corsivo...
    La 563 è solo in corsivo..

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ok , quelle in grassetto si vedono bene....quelle solo in corsivo :tsk: :nono:

PS: dormo tranquillo lo stesso ! :king:

11. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    :)
    Si.. in effetti il corsivo non è distinguibile immediatamente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina