1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esiste un tecnico su questo forum ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aragorn, 9 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dal momento che ho visto in altri siti, come passione tennis , che vi è un tecnico di racchette ( Eiffel59) , mi chiedevo se anche qui esistesse un vero e proprio tecnico a cui chiedere consigli .

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "tecnico di racchette"... cosa sarebbe, un esperto in materiali? Un liutaio?

Ultima modifica: 9 Mar 2012
  3. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un tecnico che ti consiglia telai e a seconda del telaio le gomme che si abbinano meglio in base al tuo stile , ed è un grande della customizzazione .

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Se vuoi posso darti una mano su materiali allround e da difesa dato che gioco a tennistavolo da 35 anni e ho provato tantissimi materiali tra telai e gomme.
    Puoi anche contattarmi in mp se preferisci . Ciao :approved:

5. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ne terrò conto.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se cerchi un esperto di gomme e telai, ne troverai a bizzeffe nel forum, molti giocatori hanno provato il provabile, a volte non basta pure, si prova con racchette artigianali e marche di gomme stranissime nella speranza di trovare la racchetta adatta a...sè, che "esalti" e trasformi radicalmente il proprio tipo di gioco e livello...:p

A paolom, il dottore e Ste.90 piace questo messaggio.
  7. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ma esere esperti è un conto , avere una "laurea " in merito è un'altra

8. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    C'è il Mago...:hail:, ma non credo che i suoi poteri funzionino on line...

9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... forse hai solo sbagliato forum: per i consigli (privi di certificazione ufficiale e garanzia) puoi provare il forum; per tutto il resto c'è... nulla da fare: ci son troppe variabili, si resterà sempre nel campo dell'opinabile!

10. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se di telai l'unico valido che conosco è Pettinelli di senigallia.

11. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè le migliori cose stanno sempre a Senigallia ?

12. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Ci vorrebbe la stessa magia di Harry Potter:

Hanno un'anima anche loro e ciò che sbalordisce ancora è che non sei tu a scegliere il legno giusto per te, è lui a sceglierti. Le gomme invece, quelle le devi provare tutte! ahahahah!

13. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Oltre a parte della storia del tennis tavolo italiano che questa società ha fatto;
    La scuola è molto valida per qualsiasi necessità di gioco, esclusi i Puntini, gioco aperto a tirare top veloci e effettati, ma secondo me è rimasta un po indietro con la tecnica ma non sono all'altezza di poter giudicare il loro operato, è solo una mia impressione (Parlo di TT Senigallia non Spiaggia di Velluto ora riunite sotto lo stesso tetto).Eheh.. A parte gli scherzi, Palestra Olimpica, grande Scuola, molti Iscritti, Buoni Risultati, grandi Giocatori sono queste le cose che fanno di Senigallia un centro del Tennis Tavolo Importantissimo in Italia, purtroppo per le dimensioni della palestra non può ospitare grandi tornei. La Guida di Pettinelli e Sabrina Moretti è stata eccelsa in questi anni, e penso che i telai con il manico storto siano stati una invenzione di Pettinelli che anticipò di molto le aziende, ho provato a farne di telai io,ma è difficilissimo e ho subito abbandonato,specialmente se provi a lavorare con la balsa, loro ci riescono bene, "loro", Pettinelli!!

Ultima modifica: 11 Mar 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina