1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ESAGERATO !!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZZTOP, 22 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Trovo di cattivo gusto ed esagerato il provvedimento nei confronti di dodeskaden
    Polemica vecchia, ma sempre una mia convinzione, caro Giorno o vivi il forum.....o altrimenti evita certe bacchettate....

modesta opinione !

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    So che i provvedimenti degli ADMIN non dovrebbero essere oggetto di discussione ma "infrango" comunque il regolamento per esprimere un mio parere.
    Non entro nel merito delle cause che hanno portato al provvedimento relativo alla sospensione dell'utente dodeskaden ma vorrei porre l'accento sulla "credibilità" dello stesso.
    Per mesi e mesi abbiamo assistito ad una totale autogestione di un forum dove la presenza dei moderatori e dell'admin non si è mai fatta sentire (anche quando richiesta).
    Ora all'improvviso vi è un "risveglio" che ha portato delle piccole modifiche tecniche e un'intervento massiccio di "pulizia" delle discussioni e di spostamenti e cancellazioni varie (alcune delle quali sacrosante e utili) per finire con un intervento disciplinare che, dopo mesi appunto di silenzio, non puo' non essere visto con una certa diffidenza (almeno dal sottoscritto) e con molti dubbi circa la sua portata. A mio avviso tra l'autogestione e la gestione con "la frusta" vi è una via di mezzo.

Se però ora si è aperto un nuovo ciclo fatto di maggiore presenza e attenzione da parte dei moderatori e dell'admin ben venga, se però, tra qualche GIORNO :p, torneremo all'autogestione, questo provvedimento striderà molto.

P.S.
    Visto che ho infranto il regolamento accetterò di buon grado la cancellazione di questo post da parte dell' admin

Ma poi lo riscrivero' :p

Ultima modifica: 22 Mag 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se Giorno e i moderatori fossero più presenti sarebbe meglio per il forum e per la sua funzionalità.
    Con "presenti" non intendo con forbici in mano per eliminare ogni possibile OT (che da colore al thread) e a chiedere monacali commenti in tema.
    Non è una novità che ritengo spesso più interessante il "fuori tema", soprattutto quando è evidente che la discussione, o meglio gli utenti, hanno ancora poco da aggiungere. :)

Nel caso in oggetto penso che quel simpaticone di dodeskaden è uscito da quel minimo recinto che è necessario per il rispetto delle persone non presenti e del "padrone di casa".
    Anche a me leggere commenti così negativi sull'attività di una persona ha lasciato alquanto perplesso.
    Quanto al suo "scambio di opinioni" con Giorno, non so se mi sono perso qualche post, ma da quello che ho visto percepisco un: "io sono io e tu..." in aperto atteggiamento di sfida.
    Questa la mia impressione e in base a questa ritengo normale il provvedimento di Giorno.
    Che poi sappiamo non essere uno che se la lega eternamente ad un dito nè essere particolarmente pesante nell'irrogazione della pena.

Per i suoi interventi disciplinari "una tantum" tutto sommato è quasi da ringraziare. :D

Ah, da dei seconda categoria oltre al:
    - caxxeggio da 2° categoria;
    - "offese" da 2° categoria;
    - "prese di posizione" da 2° categoria;

mi aspetterei anche:
    - interventi e commenti tecnici sul TT da 2° categoria.
    Ovviamente non è un obbligo ma sarebbe utile per noi scarsi ma vogliosi diventare 2° categoria.

A Luigi79 e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avete mai pensato di aprire un forum come piacerebbe a voi?

:shifty: :D :rotfl:

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi, da quando ti danno del voi?:mumble:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DA SEMPRE !!!

NOI SIAMO IN 22 ...RICORDI ?

A eta beta piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avete ragione, me ne ero scordato

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Di cui abbiamo una diapositiva:

Ops! Questa è "irrigazione". :shifty:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..chi mi riassume quanto e' successo?

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CI STAI PRENDENDO IN GIRO ?

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..no, semplicemente non avevo visto la discussione "incriminata" :)

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Vedere ZZTOP che chiama Giorno ESAGERATO non ha prezzo!!! :p :p :banana:

missione-compiuta.jpg

A ZZTOP, paolom e John Locke QDL piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina