1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

errore ripetuto su ordini online, venditore scorretto. Che fare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 27 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Qualcuno sa darmi un consiglio su come comportarmi se un venditore per 2 volte mi invia un ordine incompleto aggiungendo che aggiungerà il materiale mancante al prossimo ordine?
    Premesso che ci sono cascato una volta e non ci casco più, come posso risolvere? (N.B. il venditore non è italiano)
    Se a qualcuno è capitato mi faccia sapere, grazie!

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Intanto informaci su questo venditore, questo eviterà che ci caschiamo anche noi. Che fare, secondo me c'è poco da fare, l'unica è appunto evitare di cascarci nuovamente sperando di non averci rimesso troppo.

3. tommygv

tommygv Utente Noto

Sì sì a breve lo farò non appena sarò certo che non ha preso provvedimenti per rimediare. Comunque l'unica paura che ho è che per fargli pubblicità negativa finisco comunque per fargli pubblicità...
    Ci ho rimesso quasi 15 euro. Diciamo che è abbastanza irritante...

4. smarta

smarta Utente Noto

Come minimo il venditore deve restituirti quanto pagato per i prodotti mancanti..

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Ok ma se non lo fa che strumenti ho per fargli rispettare i patti?

6. smarta

smarta Utente Noto

Spero avrai pagato con paypal, apri una controversia allegando la sua mail

A tommygv piace questo elemento.
  7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    15 euro soltanto? Ti è andata bene, comunque pubblicità o meno aspettiamo che ci dai il nome di questo sito....

8. tommygv

tommygv Utente Noto

Spinmarketing.eu

9. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    condivido.... altrimenti con un pagamento diverso non puoi che accettare le loro proposte....

10. smarta

smarta Utente Noto

"......pagamento anticipato per il bonifico bancario" meno male che erano solo 15 euro.

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    su qualsiasi sito online devi pagare anticipatamente, tranne che per il contrassegno.

12. tommygv

tommygv Utente Noto

Vi comunico che dopo tante fatiche il venditore mi sta mandando il materiale mancante. Vi aggiorno se e quando arriverà

13. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    Ne approfitto se non sono OT, ho preso materiale su ebay.de, subito dopo capodanno. il venditore ha spedito dopo una settimana dall'ordine ( mancavano parti) ma per arrivare ci ha messo piu di 20 giorni, poichè 4 o 5 per giungere in italia e quasi 3 settimane FERMO a LINATE in DOGANA. Ora, va bene tutto, ma avendo richiesto infine il tracking, mi sono reso conto di che servizi da barzelletta abbiamo. E dire che le poste non vanno non è nemmeno giusto, una prioritaria partita da Napoli il mercoledì mi è stata recapitata il giorno dopo... stranezze...

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se spedito con posta ordinaria ti e' andata anche bene.
    io da presports ho ricevuto delle gomme in 4 giorni, con sabato e domenica di mezzo, ma hanno spedito con corriere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina