1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Errore 80072efd su Messenger

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da mattia93, 15 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quando entro su messenger mi da questo errore e mi nega l' accesso... Quando faccio il test mi dice che c' è un problema di porte... boh! Grazie a tutti se riuscite ad aiutarmi... :approved:
     
  2. gibbs

    gibbs Nuovo Utente

    ciao!
    anch'io avevo questo problema e l'ho risolto cliccando sul punto di domanda che compare quando apri msn in alto sulla barra dei menù e ricliccando su Stato del Servizio. Però, può darsi che tu non riesca proprio ad accedere a msn windows live messenger. Allora prova ad andare sul sito VERO di msn e cercare informazioni lì.:eek: :eek: :eek: :metal: :metal: :metal:
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho provarto a farlo ma non so cosa mettere nella casella "SOCKS" e "HTTP"... l' errore riscontrato è il numero 8007274d. Ho guardato online ma non trovo niente di utile.
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è un problema del server, non del client. Quindi attendere prego finchè non sistemano quelli di msn :D
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non credo vins... ieri da mia zia andava tutto bene, ho chiesto ai miei amici e mi hanno detto che è tutto OK... qualcuno sa il link dell' assistenza tecnica di messenger? Ho visto che l' errore 80072efd è molto generico... chi avesse altre idee le dica pure...
    Questo errore me lo da da quando ho messenger 8.1 e anche sul 7.5... saranno 6 mesi ormai... :approved:
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rilevato blocco popup.
    Per utilizzare MSN Web Messenger è necessario che le finestre popup siano consentite per questo sito Web. È stato rilevato che sul tuo computer uno o più programmi non permettono alle popup di aprirsi. Per sapere come riabilitarle consulta le istruzioni del software che le blocca (es. Windows XP Service Pack 2, MSN Toolbar ecc). Mi dici questo ma non so che sia...
    If you are receiving error 80072EFD when trying to sign into Windows Live Messenger there are several possible network issues that may cause this problem. The error will appear like below:


    Sorry, we were unable to sign you in to the Messenger Service at this time.
    Please try again later.
    80072EFD

    We are currently gathering information about this issue (error 80072EFD) in an effort to come up with solutions to resolve this problem. If you are interested in helping with gathering this information and further troubleshooting the problem you are having then please provide all of the information requested below and email that information to 80072EFD@microsoft.com. Emails that do not have all the required information requested below or are not related to error 80072efd will not be responded to.

    Please email all of the following log files listed below after ensuring that you are using the latest version of Windows Live Messenger. Visit http://get.live.com/messenger/overview to get the latest version of Windows Live Messenger. Once you are running the latest version of Windows Live Messenger, if you still are encountering this error, then use the following links for instructions on how to gather the needed log files: Ho trovato questo ma non capisco cosa vuole. Ricordo che RIESCO A ENTRARE DA TUTTI I COMPUTER TRANNE IL MIO. :dati:
     
  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    blocco popup, eh?
    il tuo computer ha delle restrizioni?
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Restrizioni? Che vuol dire? Window Messenger mi funzionava correttamente... :approved: Grazie Plucco che riesci ad aiutarmi, se puo' servirti quando cerco di entrare mi dice: [​IMG] Spero che ti possa servire!
    [​IMG] Forse possono tornare utili queste... [​IMG] Grazie! [​IMG] Se serve altro... chiedete!
     
  10. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    ha provato ad andare nel link che ti avevo dato?
    :confused:
    - - -
    restrizioni comunque sono delle limitazioni che non permettono di vedere determinati siti internet.
    solitamente sono vengono impostate da l' "adulto" che da in dotazione il computer ad un minorenne.
     
  11. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si certo ma non so cosa fare di efficace: una volta la non so dove andare per trovare qualcosa di concreto. Mio padre ha messo delle restrizioni... ora provo a disattivare tutto e vi dico. Mi puoi dire cosa hai scritto tu nella stringa SOCKS? Lo trovi in Strumenti-Connessione-Opzioni Avanzate... grazie Hai visto le mie immagini dell' errore? Che ne dici?
     
  12. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    va bene, ho pensato subito a restrizioni percè anche a me era successo: quando avevo cambiato computer erano automaticamente impostate delle restrizioni e non riuscivo ad entrare in messenger:)
    - - -
    uso la striscia sotto con su scritto porta http e server proxy mediante internet explorer
    - - -
    hai provato a togliere le restrizioni o a chiedere a tuo padre di toglierle?:confused:
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok ora credo che qualcosa vada meglio perchè prima di dirmi che c'è l' errore carica la pagina, cosa che prima non faceva... ho disabilitato il popup e tolto i firewall ma ancora niente...
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    se non l'hai gia fatto fai questo:
    -Vai al sito WebMSN Web Messenger.
    -Fai clic su Start MSN Web Messenger e prova ad accedere.

    :approved:
    - - -
    scusa per la grammatica!:eek:
    ero sovvrapensiero.
    comunque poi dimmi se riesci ad accedere:approved:
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... purtroppo ci riesco! :azz: Ho notato appena adesso che quando scrivo la mia password subito dopo aver dato invio aggiunge due asterisca alla password. Anche a voi fa così?
     
  16. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    riesci ad entrare in msn web messenger?
     
  17. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si riesco eccome ma quando guardo stato del servizio mi dice che è tutto ok.
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    perchè non ho ben capito se ci riesci o no:eek: :confused: :confused: :confused:
    - - -
    ok, allora è un problema di firewell...
    se riesci a scoprire qual'è ti posso aiutare a far partire windows live messenger:)
    comunque almeno riesci ad entrare da web messenger
    - - -
    sai cos'è un firewall?
     
  19. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hehe ora "funziona": ho tolto dal firewall dell' antivirus l' opzione "proteggi il computer da attacchi esterni" e ora va!!! Grazie a tutti che mi siete stati vicini in questo periodo orribile della mia vita... :rotfl: :rotfl: :rotfl: A proposito quel coso proteggi il computer dall' antivirus lo posso lasciare deselezionato o è meglio che lo selezioni dopo essere uscito da MSN?
     
  20. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    non vorrei essere cattivo, ma stai commettendo un'errore madornale!:nono: :nono: :nono:
    devi dire al firewall di non bloccare msn messenger.
    non devi mai togliere l'antivirus anche su msn poichè ti possono arrivare i virus anche da msn(anche se ti colleghi con solo persone "fidate") e poi magari una volta uscito da msn ti dimentichi di riattivare l'antivirus e andando su internet ti becchi un virus.(spero di no)
    devi aggiungere all'elenco Consenti firewall MSNmsgr.exe così come te l'ho scritto.
    spero di esserti stato utile.:cool: :approved: :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina