1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

equivalente cinese delle donic coppa jo gold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kafio, 3 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Salve a tutti
    come potete vedere dalla firma ho un telaio off con due coppa jo gold oramai consumate dal tempo (1 annetto).:p
    Vorrei sapere se esiste una gomma cinese molto simile come caratteristiche alle jo gold poichè, essendo un 16enne, le donic sono molto costose.:mad:
    Grazie in anticipo.

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Adriano, sono Luca di Anagni.
    Io ti consiglio la gomma che uso anch'io, la Gambler Outlaw, di cui puoi leggere qui sul forum diverse recensioni, se ne è parlato parecchio.
    E' una gomma cinese ma con feeling abbastanza europeo, un po' duretta come la Gold, dotata di ottime caratteristiche offensive. Secondo me, conoscendo il tuo (ottimo!) gioco, per te andrebbe alla grande.
    La trovi a prezzi veramente bassi, soprattutto se acquisti all'estero: io le prendo da www.megaspin.net a meno di 10 euro l'una (c'è qualcosa da spendere per la spedizione, ma se insieme ad altri compagni fate un ordine di 8-10 gomme non te ne accorgi nemmeno), ma si trova anche a meno (tipo 7-8 euro).
    Se vuoi provarla senza troppe rogne per spedizioni e roba varia, io ne ho qualcuna da vendere/scambiare sul mercatino (il thread è questo: http://www.tennis-tavolo.com/threads/19429/), fammi sapere se eventualmente ti può interessare.
    Mi raccomando, duri sabato prossimo: per la promozione io tifo per voi! :approved:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Innanzitutto grazie per il tifo!!!!
    Comunque per la prossima partita tengo sicuramente le jo gold, altrimenti poi se non mi trovo rischio di perdere. Però vorrei davvero provarle perchè spendere €30 a gomma ogni volta è un problema!!! Dopo la partita penso di contattarti nel mercatino così ci mettiamo d'accordo. Grazie ancora e a presto.

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Assolutamente si, cambiare gomma una settimana prima di una partita importante sarebbe una follia! Una volta finito il campionato c'è tutta l'estate per fare gli esperimenti...
    Sempre tra le gomme cinesi come possibili alternative alle euro-jap (anche per me il prezzo delle gomme Butterfly/Donic è veramente esagerato!) ho provato anche la 729-08: qui effettivamente si tratta di una gomma tipicamente cinese, cioè dura ed appiccicosa. L'effetto colla fresca è meno pronunciato, ed è a mio avviso adatta soprattutto per il gioco veloce al tavolo ed i colpi piatti (scambio, smash); la Outlaw invece lavora meglio sulle aperture e sul gioco dalla media distanza.
    Anche di questa gomma, se ti interessa, ne ho un paio, di cui una nuova imbustata da tagliare ed una tagliata ma usata mezzo allenamento, come nuova.
    Qui ci sono le recensioni di megaspin.net:
    http://www.megaspin.net/store/default.asp?pid=g-outlaw
    http://www.megaspin.net/store/default.asp?pid=r-729-08
    Ancora in bocca al lupo e a risentirci presto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina