1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Entrenadores recomendados por Almar Table Tennis

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 30 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Cari amici del Forum e del movimento del tennistavolo, sono entrato a far parte del gruppo degli allenatori raccomandabili per la ALMAR Table Tenis-
    Vi posto il link Entrenadores recomendados por Almar Table Tennis en Mesas de Ping Pong Almar - Argentina

Ho finalmente un nuovo club dove posso allenare anche qui a Buenos Aires, si chiama Ciencia y Labor. Spero di individuare presto qualche talento e di portarlo a buon livelli.

cari saluti a tutti
    MarFede

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    congratulazioni :clap. adesso però non esagerare a festeggiare con empanadas :sbav:

A wild_1999 piace questo elemento.
  3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hola politiz29!
    grazie per le congratulazioni!!!...prima di festeggiare con muchas empanadas dovrò sudare un po con i nuovi allievi e dimostrare ai responsabili dell'Almar Table Tennis (che mi hanno messo a disposizione 2 tavoli C 25) di meritare la loro fiducia, sfruttando i miei 13 anni di esperienza in Italia. Spero che non mi sarà difficile, che presto potrò individuare tanti nuovi talenti anche qui a Buenos Aires.
    besos

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina