1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna:Torneo Giovanile e Veterani del 6 Gennaio 2009,spostata la sede

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 18 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti i Forumisti.....:clap:
    Come da titolo,la sede di gara di detto Torneo del 06 Gennaio 2009,è stata spostata da Lugo di Romagna(mi dispiace tanto:goccia:,Lugo mi ha sempre portato fortuna...)a quella di Mezzolara di Budrio (Bo);ovviamente invariata la data.
    Questo tanto per la cronaca.
    Arrivederci lì
    .......alessandro.......

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    quei cani del comune non ci hanno dato il patrocinio dopo avercelo promesso...

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Peccato!!!! Magari a Lugo sarei venuto anche io.......come giovanile naturalmente! :rotfl::clap::rotfl:

4. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao curl t.,
    mi hanno spiegato un pò la storia.....e come detto,mi dispiace tantissimo.
    L'amico Caroli ci mette tutta la sua anima e corpo,da tantissimi anni,in questo Sport.
    Spero che col tempo e con il buon senso,le cose a livello Comune,possano cambiare in meglio.
    Non te la prendere più di tanto.....sono cose che,purtroppo,capitano.
    Ci vieni a Mezzolara?
    Alla prossima
    .......alessandro.......
    - - -
    .......Carlo,guarda che ti sta crescendo il naso.....:rotfl::rotfl::D
    A parte le battute,in un attimo di ricordi,io ho avuto il piacere di vederti "nascere" Pongisticamente.
    La classe non è acqua e ancora adesso,non più giovanissimo :dati:.rimani sempre un Atleta con la "A" maiuscola.....
    ....L'ex atleta,io,con la pancia più leggendaria dell'Emilia-Romagna...:goccia:
    .......alessandro.......

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    sisi credo di venire anche se ho un esame il 7!:muro:

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Chi iooooo?! ma se sarò Under 21 ancora per un paio d'anni!!! :mumble::Prrr:.....:clap::rotfl::king:

Caro Sandro sono io che ho avuto la fortuna di crescere in un ambiente che mi ha insegnato cosa fosse lo Sport con la S maiuscola: con persone come te e il Cavalier Lucchini (anche se allora non me ne rendevo conto) ho pescato proprio un bel Jolly!
    Per quanto riguarda la classe, in verità pochina :)goccia:), per fortuna viene compensata, almeno parzialmente, da tanta tenacia.

Ok la buzza (segno di benessere...:clap::D) ma il tuo braccio? me lo presti per cortesia? ;):birra:

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

8. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Carlo,
    se fossi in te,un pensierino sul venire a Mezzolara,lo farei....:mumble::D
    Tu puoi arrivare tranquillamente nei primi 4 eppoi ...:campione:
    Ti dico questo perchè forse non hai mai assistito alle
    premiazioni...Veterane.....:eek:.......:p
    Il nostro Presidente Regionale Alberto Cavalli,a mio avviso lungimirante come pochi,sta attuando una politica di rinnovo generale,ma sta dando ai "vecchietti" una importanza ed una considerazione mai ,e dico mai, data prima!
    Per intenderci,i premi che hanno dato agli ultimi Campionati Italiani,in confronto,(questo solo come comparativo di paragone e senza voler "offendere nessuno")sono paragonabili ad una merendina per bambini dell'asilo.......:D
    Sintetizzo..:
    Usualmente c'è un montepremi in natura di circa € 400.°° ( e forse più)per le gare veterane...:approved:,più le coppe.....:clap:e nello specifico:
    Mezzi prosciutti disossati,"pere" di coppa di testa stagionate da Kg 2,salami interi,confezioni di parmigiano reggiano di alta montagna stagionato 24 mesi da Kg 1,3,confezioni(bellissima la scatola in legno)di salmone affumicato Norvegese da Gr 750.°°,confezioni di caffè da Gr.750°°(dentro ad un "simil antico"sacchetto in Juta),......ed .....Udite,Udite,......premi "quasi" in denaro :sbav:;infatti all'ultimo Torneo Regionale Veterani,avendo vinto la mia categoria 50/60 in singolare,ho trovato nella coppa,oltre i premi in natura(un panettone da Kg,1°° ,un salame intero,una confezione di caffè ed una scatola di torrone da mezzo chilo),una busta contenente € 30.°° in buoni benzina.:eek:
    Bravo e "generoso" il nostro neo-rieletto Presidente Cavalli :approved:;se si vuole portare atleti ai Tornei,ci vuole anche un apprezzatissimo sforzo economico da parte della Organizzazione...(a mio modesto parere,... (( e da quel che vedo,non solo mio....))).
    Alla luce di tutto ciò,ti ripeto:venire a questi Tornei Veterani, ne vale certamente la pena.
    Alla prossima.........(a Mezzolara il 06 Gennaio 2009 ? ;))
    .......alessandro.......

PS.Se ti accontenti dell'ex atleta ,dalla pancia "leggendaria",possiamo fare,non in questo ma nei prossimi 2 Tornei Veterani, il doppio assieme,essendo Unico e non diviso in categorie.
    Ancora auguroni..........................
    .......alessandro.......

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie mille delle dritte caro Sandro ma avevo già sperimentato la magnificenza dei premi grazie ai campionati regionali della stagione scorsa: due coppe (da magnà s'intende!!!! :rotfl::clap::rotfl:) veramente squisite (con la piada poi sono la morte sua) accompagnate da un godevolissimo lambruschino per poi chiudere con dell'ottimo caffè. Il tutto accorpato da due bei trofei che anche la mia signora ha potuto utilizzare come sottovaso!!!!!
    Per quanto riguarda i tornei ti ho già risposto in mp: in sintesi se li farò molto volentieriiiiiiiiiii!
    Un abbraccio.

Carlo

10. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Carlo,
    come di "fantasmagorica" consueta usualità,anche a Mezzolara(Bo),il 6 di Gennaio,ci sono i "soliti :clap:" € 400.°° ( e senz'altro di più) in montepremi;

Presidente Cavalli,sappi,mi permetto di asserire,che tutti i "Vecchietti" ti ammirano per quello che stai facendo((anche di tasca tua ?:hail:))per questo meraviglioso Sport.

Ti sembrerò noioso,Carlo, ma ......un pensierino.........???:approved:
    Ancora auguroni................
    .......alessandro.......

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    No no macchè noioso......vai tranquillo. Se potrò molto volentieri. :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina