1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia-Romagna] Tornei Regionali 4a e 3a 25/09/2005

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 16 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A San Donnino (Modena) si svolgeranno i primi tornei predeterminati di 4a e 3a Categoria.

    Presentazione del Torneo

    Chi si classifica nei primi 16 dei 4a categoria alla mattina, può partecipare al 3a del pomeriggio senza pagare di nuovo l'iscrizione.

    Questo è il bando: Torneo Prederminato 4a e 3a cat. S.Donnino
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...ho scoperto che grazie alla classifica ballerina sono ancora un NC... così sapendo di essere 4a (qualche settimana fa c'era scritto così) non mi sono iscritto al torneo regionale NC della settimana scorsa ed in questo modo non posso iscrivermi anche a questo in quanto (giustamente) bisognava qualificarvisi.

    sarò imbombito io? qualcuno si è accorto di questi cambiamenti della classifica Regionale dell'Emilia Romagna? :(
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    le classifiche dovrebbero uscire prima di qualsiasi torneo, e specialmente il primo, per dare modo agli atleti di sapere, indipendentemente dai propri impegni, quale torneo effettuare.


    cmq non ti scandalizzare, lo scorso anno a me hanno dato la possibilità di partecipare ad un torneo nc in data 8 gennaio, ho perso nei primi otto, ma siccome le classifiche aggiornate non erano ancora uscite, in data 15 gennaio sono state fatte le classifiche e sono state messe in data 1 gennaio e pertanto, essendo passato classificato, mi hanno dato un negativo per aver perso da un tizio; ma io il torneo non lo dovevo neppure effettuare in quanto ero classificato !!! vero ???

    mah andiamo avanti ................
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina