1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2011

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Luca pallettaro, 18 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Quest'anno, come riportato nel Regolamento della Attività a squadre 2009-2010 pubblicato sul sito regionale www.fitet-er.it, ci sarà un piccolo terremoto sul fronte promozioni / retrocessioni.

    Leggo infatti che - nell'ipotesi "standard" di 2 retrocesse emiliano-romagnole dalla C1 - ci saranno ben 9 retrocessioni dalla D1 alla D2 e solo 1 promozione dalla D1 alla C2 e dalla D2 alla D1 (mentre dalla C2 retrocederà solo una squadra in più rispetto al solito, saranno infatti 5).

    Se non mi inganno, direi che tutto questo serve per avere nel 2010-2011 dei gironi da 8 squadre.

    Dal calcolo delle promozioni e delle retrocessioni si evince che ci saranno 2 gironi in C2 e 2 gironi in D1, mentre tutto il resto delle squadre farà la D2. Ciò comporta che, prendendo come punto di riferimento il numero di partecipanti alla D2 della stagione scorsa (45), ci saranno circa 53 squadre in D2, per un totale di ben 7 gironi.

    Non sarebbe stato meglio prevedere tre gironi di D1 dal 2010-2011 invece che due? Così in questa stagione si sarebbe evitata la sarabanda di retrocessioni (e la penuria di promozioni) e la struttura dei successivi campionati sarebbe stata più "progressiva" (2 gironi in C2, 3 in D1 e 6 in D2).

    Voi cosa ne pensate?
     
  2. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Concordo!!! La tua ipotesi mi sembra migliore...A stasera...Allenamento intensivo!!!:approved:
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    ............
    ............

    A parte che da che mondo è mondo si da più ricambio per salire ceh non più certezza a salvarsi per degli scarsoni che dalla C2 alla C1 non ci mireranno mai...! (a cosa servirà poi veleggiare tuttala vita in fondo alla C2 se becchi dei gran 5-0 o 5-1 dalle prime 1-2-3-4 del tuo girone???).
    Guarda caso anche la C1 nazionale torna a gironi da 8 squadre il prossimo anno ...ma vedi un po' che scendono 4 squadre per girone....
    In C2 Emilia Romagna invece.... da 2-3 anni si è continuato a farne scendere solo 2 anche con i gironi da 10 squadre .. perchè???
    Io credo perchè nel consiglio regionale ci sia sempre qualcuno che ha una squadra che non vuole retrocedere dalla C2.... (ma cosa ci stai a fare in C2 ..se becchi delle botte e basta e non vali la 2^ o 3^ della D1???).
    ...
    Prova unpo' a chiedere in giro che proposta era stata fatta per migliorare la questione e subentrare anche con un altro sistema di gironi e play-off?

    Prova un po' a chiedere in giro chi aveva chiesto 2 gironi da 8 in C2 e 3 giorni da 8 in D1 (COME MALE MINORE ... VISTO LA RINUNCIA ALLA PROPOSTA PRINCIPALE 3 GIRONI DA 7 DI C2 E 3 DA 7 DI D1 per il primo anno....e visto che la D1 copre le stesse distanze di tutta la regione ..che è una delle più lunghe d'Italia..... siamo sempre alle solite ..non si fa altro che parlare di calare i costi per le società ma se il calo dei costi va a toccare qualche tua squadra da consigliere che magari deve retrocedere in D1 ... eh no!..allora no..!! ..ma non c'è problema basta votare democraticamente.....)

    Non c'è niente da fare puoi metterci i più rinco** glio niti in un consiglio regionale o puoi metterci i migliori che non cambierà mai niente ...
    non ci arrivano ...semplicemente non ci arrivano... il ragionamento è superato dalla questione vissuta nel momento del voto... (almeno per quelli che votano con la loro testa) ... e si perde di vista il senso del bene del tennistavolo.. l'interesse al miglioramento del sistema.... e quindi alla fine vince il sistema in vigore ... :
    ABBIAMO SEMPRE FATTO COSI'...
    LASCIAMO COSI'...!!!

    :azz::mad::mad::Prrr::muro::muro:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Ma non è possibile cambiare con una riunione straordinaria? Dai commenti che ho sentito da altri corregionali non è che sia molto ben vista questa decisione!

    Si paralizzano i livelli in salita. A questo punto molto meglio aumentare le retrocessioni e favorire il ricambio oppure fare da subito più gironi da meno squadre con anche qualche squadra in più ripescata abbassando per 1 anno il livello. Ma almeno non si paralizzano le risalite!
     
  5. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Io non faccio un campionato da parecchi anni e riprenderò quest'anno proprio in Emilia ma devo dire che,scevro da qualsiasi dietrologia o conoscenza alcuna all'interno del comitato,la formula del girone da 10 squadre mi affascina molto.

    Lo ritengo piu' competitivo(anche se non so chi mi troverò di fronte)e remunerativo,sportivamente parlando,per chi alla fine avrà maggiore continuità nell'arco della stagione.

    Poi sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia assurdo differenziare il sistema di promozioni e retrocessioni fra le varie categorie.
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Ok.. ed è il motivo per cui si tentò passando da 8 a 10 squadre 3/4 anni fa...
    Ma il problema sono diversi:
    1- con 10 squadre il senso per chi deve essere promosso e retrocesso ..si conclude al 90% alla 3^ giornata di andata..... va bene che a te e a molti altri magari importa poi solo continuare a giocare ... ma un senso ci deve essere ..che è poi il motivo per cui le società fanno un campionato e si iscrivono ad un evento...... o no?
    2- In Emilia Romagna sin dal primo anno sono state lasciate addirittura soltanto 2 retrocessioni per girone da 10 squadre, mentre nel nazionale sono sempre state 3 e quest'anno per tornare ai gironi da 8 ..sono addirittura (e giustamente) 4. ..... non è possibile che si iscrivano 45-46 squadre alla D2 .... che non hanno la materiale possibilità di aspirare alla promozione in D1 ... PERCHE' DEVO SALVAGUARDARE UNA DELLA D1 CHE NON VUOLE RETROCEDERE ... E MAGARI è LA TERZULTIMA CHE VALE MENO DI MOLTE SECONDE O TERZE DELLA D2 (STESSO DISCORSO VALE PER LA C2 E LA D1)...
    3- CON L'AVVENTO DI TUTTE LE PIPPE FATTE DA MEZZO MONDO "SULLA CRISI E QUI E LA".... NON SI PUO' NON PREVEDERE UNA PIRAMIDE CON UN GIRONE IN PIU' (ALMENO UNO) PER LA D1 ... CHE E' SEMPRE STATA PIU' PROVINCIALE DELLA C2..ECC...ECC...

    4- PER QUESTO C'ERA STATA UNA PROPOSTA CHE MIRAVA PERSINO AD ELIMINARE I DOPPIONI E I MOLTI DERBY CHE CI SONO TRA LE MOLTE SQUADRE DI BASSO LIVELLO PROVINCIALE...., MIRAVA A FAR GIOCARE GENTE CHE MAGARI NON SI E' MAI NEMMENO INCROCIATA DI VISTA, MIRAVA A FARE CLASSIFICHE FINALI PIU' CERTE E PRECISE, MIRAVA A FARE UN CAMPIONATO COMPLETO FINO ALLA FINE CON PIU' PARTITE IN MENO TURNI DI CALENDARIO E SPAZIO PER ULTERIORE ATTIVITA' DI DIVERSO E NUOVO TIPO---....
    E INVECE NIENTE ...!!!
    SI E' SEMPRE FATTO COSI' ... CONTINUIAMO COSI'...!!

    ABBIAMO SEMPRE FATTO PIPI' LI .. CONTINUIAMO A FARLA LI... SPERANDO CHE NON CI SPOSTINO IL VASO...!!
     
  7. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    quando si ha a che fare con gente che confonde il miglio marino con quello per gli uccelli......speriam non spostino il vaso.:rotfl:
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Bisognerebbe velocemente fare qualche mail .. come società e fare la richiesta di possibile cambiamento al volo.. COSA CHE E' IN AUTONOMIA "URGENZA" DEL COMITATO ... E COME TANTI ALTRI COMITATI HANNO FATTO ANCHE RECENTEMENTE (3 anni fa il Veneto a una setimana dall'inizio del campionato portò a 3 i gironi di C2 e ne lasciò 2 per la D1 ..pensa te!!! e comunque apportò il cambiamento...).
    Ora, pensa te se una società nuova o che vuol ripartire per salire nei campionati ..si trova adesso che su 6 gironi di D2 (sempre che non ne facciano 5 o 7 ...che alcuni da noi credono siano numeri divisibili per qualcosa;)) per salire in D1 ne va su solo una ... NO DICO...!!!!!!..
    IN UN ANNO DI CRISI DOVE SI DEVE SPENDER MENO E SI VA VERSO UN RITORNO AL RESTRINGIMENTO DEI GIRONI ... UNA SQUADRA DI D2:
    GIOCA UN GIRONE E POI IN 6 VINCITRICI DEVONO GIOCARE (e voglio vedere come!!??) PER 1 POSTO ... CAPITO!?

    1 POSTO SOLO !
    .. BASTA UNA SQUADRA CHE ABBIA UN'ESIGENZA SOCIETARIA PRIMARIA E METTA ..CHE SO IO UN CASTELVETRO E SARTI ...CHE IL POSTO NON C'E' PIU'.... E MAGARI GIOCA ANCHE UNA DONNA SCARSA O UN BAMBINO E COSI' VA SU FISSA E VINCE ANCHE I CONTRIBUTI PER FAR GIOCARE I GIOVANI E LE DONNE ..!!:hoi::eek::confused::clap::hail::muro::muro:
    ...
    POI C'E' LA D1... DOVE MAGARI UNA SOCIETA' CHE SI E' RICOSTITUITA DA POCO ..VUOL ANDARE IN C2 ... PERCHE' HA DEI GIOCATORI MEDI DA C2 O RISERVE DA C1... E COSA PUO' FARE ALLORA???? SE C'E' UN POSTO SOLO? ..MA CHE SO ..!?!... MAGARI PER SICUREZZA FA UNA SQUADRA CON UN RUMENO, GIUNCHI, GRECHI, IL GIANDO, VITALI CLAUDIO E ROSSI ALESSANDRO (e magari il girone d'andata lo gioca anche LELLI..!?)
    ... e siccome si rigioca con la Swaytling vecchia "perchè così si gioca di più" ecco che sono tutti 5-0 e magari su 2 tavoli così dura al massimo 40 minuti...cioè dura di più il riscaldamento....
    CHE BELLO !
    CHE MENTI !
    CHE CERVELLI !
    CHE INTELLIGHENZIA !

    ...
    Vi do un rapido esempio del girone Romagnolo di D1 (18 giornate più un concentramento (20 partite in tutto quindi) per 1 posto solo per la C2 su 20 squadre ..... (si, si ..avete letto bene 1 posto per 20 squadre).

    Imola A,
    Imola B,
    Imola C,
    Alfieri A,
    Alfieri B,
    Fortitudo A,
    Fortitudo B,
    Lugo,
    S.Martino Rip.,
    e o Nettuno o Maior,

    BELLO EH !?? ... ENTRO LA SECONDA DI ANDATA SI DOVRANNO GIOCARE 5 DERBY....(??).. CIOE'... :
    IN TUTTO L'ANNO CI SARANNO 90 PARTITE DA DISPUTARE DI CUI 10 (OLTRE L'11%) ..DA GIOCARE ENTRO LA SECONDA DI ANDATA ... E POI ..DEI GRAN BEI TURNI ZOPPI CON LA CLASSIFICA CHE PER TUTTO L'ANNO NON SARA' VERITIERA OLTRE CHE INCOMPRENSIBILE...!!
    :muro::muro:
    AH GIA' ...!! speriamo che l'Imola non faccia le squadre o che la loro palestra non sia più omologabile... beh si dai ...eliminiamoci....!
    continuiamo così... facciamoci del bene!!!
    :campione:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:31 ---------- Il post precedente era delle 10:23 ----------

    ...
    Mi quoto da solo ....!
    Pur di non riunirsi straordinariamente per decidere un cambiamento....!
    AH...! si può sempre sperare che effettivamente l'Imola faccia solo una o due D1 ...o che qualche C2 rinunci.. così bisognerà (comunque) solo riunirsi per decidere magari di non sostituire le rinunciatarie e quindi operare già un calo del numero di squadre... (che bello... ma non si doveva giocare di più???)... O MAGARI COSTRINGERE QUALCHE SQUADRA A FARSI IL GIRONE EMILIANO .. TANTO LO DICE LA REGOLA ..NO???
    ..
    AH ..DIMENTICAVO... IL PRIMO TORNEO REGIONALE ..NC E 4^ CTG .... NON SARA' SDOPPIATO ..PERCHE' PER IL VENTENNALE DEL CORTEMAGGIORE LO FACCIAMO UNICO .... A 200 KM.. DALLA ROMAGNA .. SPERANDO COSI' CHE VENGANO TUTTI ... MA CHE BELLO....
    IL PRIMO TORNEO DELLA STAGIONE.. IL 27 SETTEMBRE .... SPERIAMO CHE ETTORE CHIAMI ANCHE STAVOLTA MASTELLA CHE FIRMA UN CENTINAIO DI AUTOGRAFI....! UUUUUHHH!!!

    :azz::muro::muro:
     
  9. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Postato Originalmente da GWT [​IMG]
    .....
    Vi do un rapido esempio del girone Romagnolo di D1 (18 giornate più un concentramento (20 partite in tutto quindi) per 1 posto solo per la C2 su 20 squadre ..... (si, si ..avete letto bene 1 posto per 20 squadre).
    Imola A,
    Imola B,
    Imola C,
    Alfieri A,
    Alfieri B,
    Fortitudo A,
    Fortitudo B,
    Lugo,
    S.Martino Rip.,
    e o Nettuno o Maior,

    BELLO EH !?? ... ENTRO LA SECONDA DI ANDATA SI DOVRANNO GIOCARE 5 DERBY....(??).. CIOE'... :
    IN TUTTO L'ANNO CI SARANNO 90 PARTITE DA DISPUTARE DI CUI 10 (OLTRE L'11%) ..DA GIOCARE ENTRO LA SECONDA DI ANDATA ... E POI ..DEI GRAN BEI TURNI ZOPPI CON LA CLASSIFICA CHE PER TUTTO L'ANNO NON SARA' VERITIERA OLTRE CHE INCOMPRENSIBILE...!!


    Ciao Alberto,passato buone ferie?;)
    Probabilmente anch'io giocherò in D/1....:azz:
    senz'altro sarà un girone con "pochi" 4^.......:D:p:mumble:
    Ci vediamo a Cortemaggiore :approved:
    .......alessandro........
     
  10. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Ma a questo proposito, non sei d'accordo che per migliorare le cose sarebbe bastato prevedere i tre gironi di D1 nel 2010-2011, come proponevo nel mio messaggio di apertura?

    Con l'ipotesi dei tre gironi avremmo avuto in questa stagione un passaggio tra D1 e D2 assolutamente "normale" (4 retrocesse dalla D1 e 4 promosse dalla D2) mentre quello tra C2 e D1 sarebbe stato lo stesso previsto dal nuovo regolamento (ovvero: 4 retrocessioni in più dalla C2 rispetto alle promozioni dalla D1).

    Io poi personalmente avrei preferito una retrocessione in più dalla C2 (totale 6) in modo da avere 2 promozioni dalla D1, magari con playoff incrociati tra le prime due di ogni girone di D1. Così anche il secondo posto in girone sarebbe stato un obbiettivo e la presenza di un'eventuale squadra "mostruosa" (tipo quella prospettata da GWT) non avrebbe ucciso il campionato.

    Infatti quest'anno la D2 sarà terribilmente frustrante! Ma fosse solo quest'anno... Il problema è che con la nuova struttura a "collo di bottiglia" prevista dal 2010-2011 (2 soli gironi in D1 e... tantissimi in D2) sarà frustrante anche gli anni successivi perchè risalire sarà difficilissimo (arrivare secondi in un girone di D2 non darà mai alcuna speranza di playoff).
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Allora: Sono stato con Giulio Ghetti una settimana a Sharm El Sheikh e siamo stati bene (nonostante le mogli e la cagarella da aria condizionata a -20).
    Tu giocherai in C2 perchè ripescheranno una Fortitudo ..vedrai....!
    Ripeto a meno che non lascino un girone da 9 ... o non lascino la D1 da 9 conseguentemente..
    Resta da vedere cosa farà l'Imola.. visto che ha 3 squadre in D1 e problemi con la palestra dove giocavano che pare non gliela permettano più.!

    Comunque ci becchiamo ..probabilmente a Cortemaggiore ..(altra vaccata mondiale del Com.Reg.) visto che di 3 tornei in tutto l'anno non si potrà non farlo fare a Ercolani, Collini, Lelli e al Giando ovviamente... agli NC non so ..non credo che si faranno 200 Km. per il primo torneo dell'anno UNICO... ma pensa te .... ancora non ci credo...!!!
    :metal::hoi::tsk::mumble::muro::azz:
    Ti quoto alla grande ... probabilmente non sei adatto a fare il consigliere regionale... bisogna essere molto più di vedute ..ristrette....!
    Certo che prevedere dal prossimo anno 3 gironi di D1 sarebbe stato normale...
    Ma scusa ... è un anno transitorio....c'era una proposta..che poteva essere transitoria... Bastava ripescare il Lugo perdente lo spareggio di D1 e poi ripescare la 4^ e la 5^ perdenti dei play off di D2 (TANTO PER FAR CAPIRE CHE SE AVESSERO RAGIONATO UN PO' PRIMA... E PREVEDERE LE COSE.... SI POTEVANO ANCHE RISPARMIARE I PLAY-OFF DI 2 GIORNI A MEZZOLARA....:azz:)....
    3 gironi di C2 da 7 squadre 14 giornate e 2 di play-off
    3 gironi di D1 da 7 squadre ....idem
    6 gironi da 7 squadre di D2 ....
    e tutte le possibilità che volevi per ridurre calare retrocedere fare disfare dire baciare lettera e testamento... invece qua sotto ci sono ancora i santoni che fanno e dicono ..ma alla fine ..lasciano tutto come stava ..non vogliono migliorare nulla ..e l'attività regionale ed i suoi partecipanti hanno diritto tanto quanto gli altri contesti nazionali di giocare con un senso..... CHE SCHIFO!!!!!! altro che democrazia ...IL METEORITE...! MINKIA!!!!
    Ma se da 4 anni facciamo i gironi da 10 (2 in C2 e perchè anche 2 da 10 in D1????) e mai si è previsto di far retrocedere 3 squadre come succede nel nazionale.... ma perchè la terzultima di C2 ... cosa ci sta a fare ... a prendere le botte tutto l'anno.. mica avrà speranze di salire in C1 .. mica sarà più forte di una 2^ di D1??? e perchè in D1 non farebbe un campionato più divertente?????
    Spiegatemi la tutela obbligatoria per le ultime di C2 e non la possibilità per le seconde di D1????????????????????????????

    ...
    Ma lasciamo perdere dai... che sarebbero da picchiare a sangue!
    comunque ho fatto un post proposta ..se lo volete sottoscrivere ...
    ... e comunque se non se ne fa niente è lo stesso. le nostre D1 sono quelle:
    Alfieri di Romagna "A" (gioca in C1)
    Alfieri di Romagna "B": Lelli, Il Giando, Giunchi D., Giunchi G., Vitali C., Rossi A., Grechi, e forse anche il rumeno se faccio giocare un altro in C1 per salire.
    Alfieri di Romagna "C": Pilotti, Zauli, Marino, D'Annibale, e Collini le prime 4 giornate (o forse Grechi.. così se arrivo secondo ...magari faccio la finale per un postto tra le mie due... ahahah!! metto dentro 6 bambini o la gioco alla monetina...!:rotfl::p:eek:
    Alfieri di Romagna "D": le prime 4 o 5 giornate tutti quelli che non giocano sopra ...in D1 e poi le riserve ..così chi avrà perso con noi le prime giornate non so se arriverà primo per andare ai play-off...! Non ci interessa andare in D1 ancora...!

    Te le cavano con le tenaglie .... questi qua....!
     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    poveracci quelli che devono andare a giocare 3 volte a imola ahah
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    ..
    VECCHIO.. SE l'Imola ha dei problemi con la palestra .. gli faccio giocare le loro partite casalinghe a Forlì alla Smeraldo...
    ...
    così giochiamo praticamente sempre in casa .. su 2 tavoli..
    aaaaahhhhhhhhh quanto si gioca molto di più con la vecchia Swaytling...!
    non vedo l'ora di fare le statistiche....!!!
    dunque so che erano fermamente contrari il Villa D'Oro, il Carpi (guarda mo... due consiglieri...regionali) , ..poi cos'ha cambiato idea anche Caroli...???
    Il San Martino in Riparotta se si continuava con la MiniSwaytling ..pare che avrebbero ocminciato a fare Badminton.....!!!
    :eek::):p:mad:

    Swaytling ..per che cosa...perchè speravano nella differenziazione dei punteggi del 5-3 (vaccata intergalattica) e del 5-4 ..????
    Ma era scritto che Roma non gliela passava...!
    Già a forbice è 2 punti chi vince (12-10 alla bella sul 4 pari magari con 2 spigoli) e 0... (zero) per chi perde ......pensa se hai una squadra forte che le vinci tutte 5-2 ..alla fine del girone d'andata è finito il campionato....!!!!!
    Se poi va su solo 1 squadra su 20.... smettiamo direttamente di giocre o andiamo a fare il CSi o l'UISP .. che forse sono organizzati meglio!!!
    :hoi:
     
  14. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    si esatto anche caroli...anche se il povero paolo in giro è mal visto un pò da tutti...
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    Ma vedi .. il male può essere che Caroli abbia votato perchè giocando lui in C2 ne vuol fare 3 sempre...:D:rotfl::clap::king:
    ...
    Non metto altri commenti...!...
    Prendere le botte una partita in più o anche darle... o mettipure che sia tirata e divertente la terza gara che giochi..... fai cambio con un sistema che è più combattuto e aleatorio per la classifica finale...????? Per un interesse personale??? ... Perchè è solo quello....! Solo quello... Purtroppo!!
    :goccia:

    Crescete giovani .. studiate ... e smettete presto col ping-pong o fate i presidenti voi...! Va là!!!
     
  16. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    .....Beato te ......:sisi:..... io le ferie non le vedo neanche con il binocolo....:muro:
    Dammi cortesemente un salutone a Giulio...è stato un piacere rivederlo dopo tanti anni.......:goccia:
    Volevo precisarti solo una cosa..........
    Io non sono della Fortitudo Bologna ma del TT Bologna Fortitudo.
    La serie C/2 ce l'abbiamo già.(ci siamo salvati all'ultima di Campionato....:))
    Il problema è vedere se riuscire a salvarsi,appunto viste le retrocessioni,in C/2(targata TT Bologna) o cercare di fare una squadra forte in D/1 (targata Fortitudo Bologna)per salire.
    Comunque vada,a mio avviso,sarà comunque un terno al Lotto.....:mumble:
    In merito al Torneo Unico,non posso che quotarti.
    Avrebbero potuto sdoppiarlo dando come sedi, e Cortemaggiore e Castiglione di Ravenna (come facevano usualmente),accontentando così tutti.......
    Cosa vuoi che ti dica......come già postato più volte,non mi sento in grado(e non voglio) di entrare nel merito di certe decisioni........anche se vetusto,grasso ed un pò rinco...., sono ancora un giocatore;ci sono i Dirigenti che dovrebbero entrare nel merito.....:rolleyes:
    Alla prossima
    .......alessandro.......
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    -Allora .. ho fatto una settimana solo ed era ancora di quelle del 2008..
    -Giulio te lo saluto stasera ..
    -Certo ..ci sono 3 tornei 2 liberi e 1 per il Titolo Regionale
    Il secondo è sdoppiato a Lugo e Cortemaggiore, bastava fare così anche il primo, visto che il 3° è unico.... perchè vale per Titolo e Qualificazione ai 3^ agli Italiani... ma.... non c'è bisogno di entrare nel merito .... è un muro di gomma..non ci si entra .... vorrai mica diventar scemo...!???;):D
    -Occhio invece alla D1... come avrai letto... va su solo una squadra e per fare una D1 forte che salga .... NON SO MICA SE QUELLI CHE SI SON SALVATI IN C2 BASTANO...visto che avete due squadre in B2 a Bolgna...
    Ti confermo la mia squadra di D1.....
    Il mio consiglio è che sarà meglio ch eprovi a risalvare un altr'anno la C2.
    :sisi:
    :love:
     
  18. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    ....Come al solito hai perfettamente ragione.....è quello che pavento anch'io.
    Anche Andriani e Castaldini penso che siano verso questa direttiva.
    In bocca la lupo ( ma non ne hai bisogno,visto lo squadrone,)per la tua D/1 ed ovviamente per tutte le altre tue Squadre,nei vari Campionati.:approved:
    .......alessandro.......
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: [Emilia-Romagna] Promozioni/retrocessioni 2009-2010 e struttura campionati 2010-2

    gUARDA .. DETTO IN SINCERITà .. SONO 2 ANNI CHE VINCO DEI CAMPIONATI PRATICAMENTE 5-0 TUTTE LE PARTITE .. ED E' UNA ROTTURA DI BALLE.. PERCHE' NON C'E' NEMMENO IL GUSTO..
    RICOMINCIANDO DA ZERO ... CON LA GENTE CHE HO DOVEVO TORNARE A :
    1 C1
    1 C2
    1 D1 e 1 D2

    mi manca ancora la C2 ...
    Certo che se il Comitato Regionale avesse seguito le direttive CONI e la risposta del Giudice Unico Regionale Avv Gianni Casale..
    :dati:....eravamo a posto già da un bel po'... e così altre squadre avrebbero potuto avere lo spazio che meritavano senza subire le restrizioni idiote di questo C.R. e forzatamente dagli avversari che non erano per quei livelli (Noi e Maior ad esempio)...
    Ma tant'è...!

    Fatevi sentire anche voi di la sulla proposta di revisione dei campionati..!
    Anche se loro diranno che non c'è più tempo..!
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina